- Modificato
feff Ho guardato in wifi sia Fiorentina - Inter che la partita dell'atalanta... Seppur per meno d'un minuto MAI un blocco...
Connessione FTTH MyNet...
feff Ho guardato in wifi sia Fiorentina - Inter che la partita dell'atalanta... Seppur per meno d'un minuto MAI un blocco...
Connessione FTTH MyNet...
Qualcuno ha riscontrato problemi con l'app dazn su tv hisense con SO VIDAA 4.0? Ci sono costantemente blocchi immagine e interruzione di audio, con la fire stick non ci sono problemi.
simone2001 ciao, hisense 55 con vidaa 3.0 dazn non ha mai funzionato, le app sono poche e vecchie, mai visto un aggiornamento di alcun tipo. Faccio finta che la parte smart non esiste uso la fire stick 4k con soddisfazione
Ludo21 Infatti l'ultimo aggiornamento è arrivato sul Samsung ma su quella Hisense no. Vedrò cosa fare allora
Progressive posso ridere? Essere soddisfatti per un solo blocco è un paradosso.
È come dire che mi hanno cambiato la caldaia e a caso mentre faccio una doccia mi arriva l'acqua fredda ma sono contento.
Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.
Nelle inquadrature da bordo campo c'è una dominante rossa pazzesca
-g84- Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.
bisogna ricordare che chi dava il servizio prima chiedeva di più
Poi sono d'accordo che i blocchi non dovevano proprio esserci.
-g84- penso gli sia saltata la i di mai.
mai un blocco.
simone2001 aggiornamento arrivato sulla fire stick ieri sera proprio durante la partita, si è auto installato e mi ha sputato fuori dal live. Buono che sia arrivato ma avrebbero potuto lanciarlo in background in un altro momento
Sarò la voce fuori dal coro ma a me ancora zero problemi, di tutte le partite che ho visto dalla terza giornata in avanti non mi si è mai bloccato nemmeno per un secondo. ()
Uso l'app integrata di un Lg con WebOs ed ho una FTTH Tiscali OF.
-g84- posso ridere? Essere soddisfatti per un solo blocco è un paradosso.
È come dire che mi hanno cambiato la caldaia e a caso mentre faccio una doccia mi arriva l'acqua fredda ma sono contento.
Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.
Mancava la lettere I... Per dire che non ho avuto nessun blocco... Per il resto condivido ma per 3 anni questo è... E questo ci dovremmo subire!! Anche che l'agcom dovesse obbligare DAZN a passar sul sat sky o chi altro... Il 4k c'è lo possiamo scordare.
UmbertoP Uso l'app integrata di un Lg con WebOs ed ho una FTTH Tiscali OF.
Zona bianca?
Progressive ho preso il tuo messaggio perché era il più recente però il discorso è che non è ammissibile avere tutti questi problemi, sono d'accordo che prima si pagava di più ma si aveva molto di più sia come qualità che quantità. Poi se sistemano e portano ad una qualità accettabile per il 2021 ovvero come minimo un full HD posso rimangiarmi i miei pregiudizi, ma devono anche rimborsare gli utenti per il mancato servizio.
Spezia juve iniziata multicast vediamo come va
Ciao
ieri sera vista Zona Gol su DAZN con fire stick 2018 e connessione ALICE 20 mega...nessuna rotella e qualità "buona"
Ogni tanto cali di qualità e scatti, controllo dalle opzioni avanzate della fire stick passo da 6.5 Mbps 50hz (circa) che è la massima qualità a 3.0 Mbps 25hz (circa), non è colpa della connessione ho una ftth che non satura mai. Non lo fa spesso, con le partite di cartello nei primi minuti di trasmissione. Ne ho lette diverse su come risolvere sulla fire stick ma non funziona nulla, quando inizia a calare la qualità l'unica soluzione che mi pare funzionare è uscire ed entrare dall'app finché la qualità non torna al massimo, uno due volte bastano poi si stabilizza. Forse hanno dei problemi a gestire il traffico sulle cdn alcune si saturano, uscendo e rientrando ti mandano su una cdn più scarica. È un'ipotesi.
Da smartphone Xiaomi Mi 10T con app DAZN su rete Vodafone 5G nessun blocco o rotella che gira. Sto guardando Spezia-Juventus
Ludo21 non è colpa della connessione ho una ftth che non satura mai
Che provider è?
Se è Tiscali su Fastweb… mmmm. Non escluderei che non sia del provider la colpa
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer