Non so voi, ma stasera è un supplizio Dazn. Rotella frequente e immagini sgranate. Sto usando il televisore in modalità wifi

feff Qua tutto regolare.

feff Sto usando il televisore in modalità wifi

Sicuramente è questo il problema. Cerca di collegarla via cavo al router.

feff a me si è bloccata con rotella solo 2 volte. Per ora tutto fluido e si vede bene.
    Smart tv collegata a PS4

Oggi ho fatto un po'di prove, utilizzando DAZN su PS4,Tv Android, smartphone e PC. A livello qualitativo non ho numeri precisi, mi sembra si stia assestando su un livello accettabile (sicuramente migliore della prima giornata di campionato) e non ho riscontrato particolari blocchi in nessun caso.
    Rimane una forte "incoerenza" nel comportamento tra i vari dispositivi: ho provato più volte e sistematicamente lo streaming da PC era più avanti rispetto a quello della Android TV. Inoltre se faccio partire lo streaming dall'applicazione sul Tv va alla massima qualità, se invece avvio lo streaming da smartphone e lo trasmetto sul TV l'immagine visualizzata è palesemente in SD.

• Cheope ha risposto a questo messaggio

Adesso è andato in breve ricaricamento almeno 5-6 volte.

giuse56 PS4 collegata via cavo al router? O via Wi-Fi?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

mirko991 WiFi purtroppo. Ma è successo soltanto appena sono rientrato nella stream del 2 tempo. Poi tutto fluido e si è visto perfetto. Sono pure in 4G+ WindTRE in questa casa. Wifi Tim+ Dimensione c'è l'ho nella casa col giardino 🏡.
          Comunque solo io noto che quando ci sono movimenti veloci con la fotocamera le linee del campo si vedono tutto tagliate tipo e quando il pallone lo lancia in alto sembra che lagga il pallone. Ma DAZN quando si deciderà a mettere il 4K HDR ?

• [cancellato]

• Modificato

io per il momento tocco ferro spero di aver trovato la configurazione perfetta è la 7 partita che la vedo senza lag (neanche 1 secondo di rotellina) senza calo di frame rate perfetta(certo se fosse la qualità hd o 4k sarebbe meglio ma al momento è così quindi purtroppo devo accontentarmi)

feff Ho guardato in wifi sia Fiorentina - Inter che la partita dell'atalanta... Seppur per meno d'un minuto MAI un blocco...

Connessione FTTH MyNet... 😍🤩👍

• -g84- ha risposto a questo messaggio

Qualcuno ha riscontrato problemi con l'app dazn su tv hisense con SO VIDAA 4.0? Ci sono costantemente blocchi immagine e interruzione di audio, con la fire stick non ci sono problemi.

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

simone2001 ciao, hisense 55 con vidaa 3.0 dazn non ha mai funzionato, le app sono poche e vecchie, mai visto un aggiornamento di alcun tipo. Faccio finta che la parte smart non esiste uso la fire stick 4k con soddisfazione

Ludo21 Infatti l'ultimo aggiornamento è arrivato sul Samsung ma su quella Hisense no. Vedrò cosa fare allora

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Progressive posso ridere? Essere soddisfatti per un solo blocco è un paradosso.
                  È come dire che mi hanno cambiato la caldaia e a caso mentre faccio una doccia mi arriva l'acqua fredda ma sono contento.
                  Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.

Nelle inquadrature da bordo campo c'è una dominante rossa pazzesca

-g84- Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.

bisogna ricordare che chi dava il servizio prima chiedeva di più 😉
                    Poi sono d'accordo che i blocchi non dovevano proprio esserci.

Ludo21 io ho lo stesso tv con lo stesso problema, la prossima volta prenderò una TV Samsung o Sony, che vedo che sono maggiormente supportate via sw-

-g84- penso gli sia saltata la i di mai.
                    mai un blocco.

simone2001 aggiornamento arrivato sulla fire stick ieri sera proprio durante la partita, si è auto installato e mi ha sputato fuori dal live. Buono che sia arrivato ma avrebbero potuto lanciarlo in background in un altro momento

Sarò la voce fuori dal coro ma a me ancora zero problemi, di tutte le partite che ho visto dalla terza giornata in avanti non mi si è mai bloccato nemmeno per un secondo. (🦉)
                    Uso l'app integrata di un Lg con WebOs ed ho una FTTH Tiscali OF.

-g84- posso ridere? Essere soddisfatti per un solo blocco è un paradosso.
                      È come dire che mi hanno cambiato la caldaia e a caso mentre faccio una doccia mi arriva l'acqua fredda ma sono contento.
                      Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.

Mancava la lettere I... Per dire che non ho avuto nessun blocco... Per il resto condivido ma per 3 anni questo è... E questo ci dovremmo subire!! Anche che l'agcom dovesse obbligare DAZN a passar sul sat sky o chi altro... Il 4k c'è lo possiamo scordare.

• -g84- ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile