Non so voi, ma stasera è un supplizio Dazn. Rotella frequente e immagini sgranate. Sto usando il televisore in modalità wifi
Problemi DAZN
Oggi ho fatto un po'di prove, utilizzando DAZN su PS4,Tv Android, smartphone e PC. A livello qualitativo non ho numeri precisi, mi sembra si stia assestando su un livello accettabile (sicuramente migliore della prima giornata di campionato) e non ho riscontrato particolari blocchi in nessun caso.
Rimane una forte "incoerenza" nel comportamento tra i vari dispositivi: ho provato più volte e sistematicamente lo streaming da PC era più avanti rispetto a quello della Android TV. Inoltre se faccio partire lo streaming dall'applicazione sul Tv va alla massima qualità, se invece avvio lo streaming da smartphone e lo trasmetto sul TV l'immagine visualizzata è palesemente in SD.
Adesso è andato in breve ricaricamento almeno 5-6 volte.
- Modificato
mirko991 WiFi purtroppo. Ma è successo soltanto appena sono rientrato nella stream del 2 tempo. Poi tutto fluido e si è visto perfetto. Sono pure in 4G+ WindTRE in questa casa. Wifi Tim+ Dimensione c'è l'ho nella casa col giardino .
Comunque solo io noto che quando ci sono movimenti veloci con la fotocamera le linee del campo si vedono tutto tagliate tipo e quando il pallone lo lancia in alto sembra che lagga il pallone. Ma DAZN quando si deciderà a mettere il 4K HDR ?
[cancellato]
- Modificato
io per il momento tocco ferro spero di aver trovato la configurazione perfetta è la 7 partita che la vedo senza lag (neanche 1 secondo di rotellina) senza calo di frame rate perfetta(certo se fosse la qualità hd o 4k sarebbe meglio ma al momento è così quindi purtroppo devo accontentarmi)
- Modificato
feff Ho guardato in wifi sia Fiorentina - Inter che la partita dell'atalanta... Seppur per meno d'un minuto MAI un blocco...
Connessione FTTH MyNet...
Qualcuno ha riscontrato problemi con l'app dazn su tv hisense con SO VIDAA 4.0? Ci sono costantemente blocchi immagine e interruzione di audio, con la fire stick non ci sono problemi.
simone2001 ciao, hisense 55 con vidaa 3.0 dazn non ha mai funzionato, le app sono poche e vecchie, mai visto un aggiornamento di alcun tipo. Faccio finta che la parte smart non esiste uso la fire stick 4k con soddisfazione
Ludo21 Infatti l'ultimo aggiornamento è arrivato sul Samsung ma su quella Hisense no. Vedrò cosa fare allora
Progressive posso ridere? Essere soddisfatti per un solo blocco è un paradosso.
È come dire che mi hanno cambiato la caldaia e a caso mentre faccio una doccia mi arriva l'acqua fredda ma sono contento.
Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.
Nelle inquadrature da bordo campo c'è una dominante rossa pazzesca
-g84- Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.
bisogna ricordare che chi dava il servizio prima chiedeva di più
Poi sono d'accordo che i blocchi non dovevano proprio esserci.
-g84- penso gli sia saltata la i di mai.
mai un blocco.
- Modificato
simone2001 aggiornamento arrivato sulla fire stick ieri sera proprio durante la partita, si è auto installato e mi ha sputato fuori dal live. Buono che sia arrivato ma avrebbero potuto lanciarlo in background in un altro momento
Sarò la voce fuori dal coro ma a me ancora zero problemi, di tutte le partite che ho visto dalla terza giornata in avanti non mi si è mai bloccato nemmeno per un secondo. ()
Uso l'app integrata di un Lg con WebOs ed ho una FTTH Tiscali OF.
-g84- posso ridere? Essere soddisfatti per un solo blocco è un paradosso.
È come dire che mi hanno cambiato la caldaia e a caso mentre faccio una doccia mi arriva l'acqua fredda ma sono contento.
Qui mi sembra si sia perso il fatto che si fanno pagare e non poco per non dare un servizio impeccabile.
Mancava la lettere I... Per dire che non ho avuto nessun blocco... Per il resto condivido ma per 3 anni questo è... E questo ci dovremmo subire!! Anche che l'agcom dovesse obbligare DAZN a passar sul sat sky o chi altro... Il 4k c'è lo possiamo scordare.