gandalf2016 Tiscali flash fiber a Roma, con gli speed test non ho notato valori di saturazione, certo scende un po' ma niente di allarmante 400 mega e ping 5 nelle situazioni peggiori. Tiscali dovrebbe avere 3 cdn nazionali per dazn (dazn edge) ma non so bene come funziona, ipotizzo che da lì il traffico va alla cdn globali e poi ai server.

Io tutto ok qualità buona fttc tim

Comunque io via smart TV LG e connessione via cavo (ma di base FWA) non ho mai avuto mezzo blocco.
Vado da amici, 100mbit FTTC Tim su PS5 e si blocca ogni 3x2. 🤔

CACIOePEPE si secondo me essenziale il via cavo io ho router timbox e TV collegati in cavo

CACIOePEPE è un po' random mi pare, mio padre fttc Tim 60 mega effettivi male solo udinese Juve e due rotelle di pochi secondi in Milan Lazio, senza multicast perché ho messo un fritzbox 7530. Un mio amico adsl Tim 25 mega dice che non ha mai avuto problemi, altri leggo che con la ftth vedono male si lamentano molto.
    Credo che tim abbia avuto qualche problema col multicast all'inizio ma se funziona è il sistema migliore, peccato non funzioni sulle ADSL

Milan Venezia mi sembra una qualità davvero scarsa

Camel90 io su Samsung TV il contrario, forse la migliora qualità vista finora su DAZN.

Da PC non c'è confronto tra SkyGo(201) e DAZN su Milan Venezia, nettamente meglio al seconda

Supreme69 immagino, alla massima risoluzione disponibile (720p50) il bitrate di Sky Sport Uno su SkyGo è di 3,6Mb/s, quello di DAZN nella migliore delle ipotesi è poco più del doppio.

• [cancellato]

ragazzi anche ieri non ho avuto problemi nè con la juve nè con il milan, mi succede solo un fatto che è molto fastidioso, ossia dopo tot giorni account di dazn mi si disconnette e mi chiede di accedere, prima succedeve 1 volta a settimana adesso ogni 3 giorni e inizia a essere fastidioso, anche a voi succede? sapete se c'è un modo per far memorizzare le credenziali per sempre su dazn grazie

Supreme69 Strano perché SkyGo è da qualche mese che trasmette in full HD

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Nikalte no, trasmette al massimo in 1280x720p 50fps con bitrate a 3,6Mb/s o 3,4Mb/s.

UmbertoP
            Stessa cosa anche per me con la nvidia shield e FTTH Fastweb FF, a parte la prima giornata poi nessun altro problema o blocco, partite viste sempre con la massima qualità possibile.

[cancellato] purtroppo no.
            perfino infinity ha una procedura veloce con qr code o accesso da mobile.

• [cancellato]

• Modificato

CACIOePEPE ti ringrazio ma questa cosa di buttarti spesso dipende dal fatto secondo te che vedo spesso le partite a volte faccio zapping, faccio anche zona goal e può essere questo il motivo per cui dazn mi butta fuori e mi fa mettere le credenziali pensa forse che sono "un abusivo" non riesco a capire questa cosa con netflix, disney+ prime e per il momento infinity una volta inserite le credenziali poi non mi ha più chiesto di inserirle

ieri sera vista Zona Gol su DAZN con fire stick 2018 e connessione ALICE 20 mega...mi sono collegato all'inizio del 2° tempo e problemi di rotelle varie.....poi dopo circa 5/6 minuti ok
              curioso di sapere se gli utenti TIM hanno meno problemi di altri isp o no....

Sono l'unico? Non funziona nè l'app nè il sito (da PC).
              Da console DevTools:

pascop96 Niente, nè sito (stessa tua schermata) nè app su PS4 (codice errore 55-007-34)

dany9107 Stesso errore che mi compare sul TIMBOX. Ho provato a cancellare i dati, forzare la chiusura ma niente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile