Tutto fluido le partite delle 15 e il Milan

Richardg invece a me Milan Lazio si è bloccata diverse volte.. solo il primo tempo.
    Connessione Tim Fttc 200 mega (reali 170)

alebarletta22 diciamo che queste partite obbligheranno i big a sistemare e potenziare le reti speriamo

Domanda da ignorante in materia. Nei contratti che DAZN ha firmato, se si sa, c'è qualcosa che lo obbliga a cedere i diritti a qualcun altro se non rispetta certi canoni?
      Oppure io, se odiassi il calcio e avessi soldi da buttare, potrei comprare i diritti per poi non trasmettere nulla a nessuno?

Ragazzi ma sono solo io ad avere problemi con le app? Su due abbonamenti, tutti persi il log automatico. Nel primo reinserisco i dati e si apre. Nel secondo mi dice che è sbagliato user o password... E intanto sta finendo la partita

fede00 cedere a chi? Se tornassimo a sky io mi arrabbierei... A meno che non lo diano ad amazon di cui mi fiderei

• fede00 ha risposto a questo messaggio

vittorio130881 Aldilà di chi, volevo solo sapere se c'è un obbligo nel contratto

Ok me la sono tirata. Roma sassuolo mi si è bloccato tutto per 30 secondi ora uff

Non so se abbia senso dirvelo, però oggi mio zio si è visto Milan-Lazio su DAZN su smart tv Sony in wifi con FTTC Wind 200 Mbps di cui 67 reali.
            E mi ha detto che è andato tutto fluido nessun blocco

• [cancellato]

Vorpal97 come riesci a visualizzare queste informazioni?

Vorpal97 Un consiglio per chi ha problemi di scatti o vede il pallone con scie. Molte volte questo problema riguarda il tv, ovvero essendo che dazn trasmette le partite con un framerate non elevatissimo la tv ricrea quei frame mancanti per allinearli allo schermo del tv, non sempre però questa tecnologia riesce bene. Si può provare a disattivare dalle varie tv l’impostazione true motion su lg movimento nitido led su Samsung e poi non ricordo come si chiama nelle altre tv per eliminare l’effetto scia.

Poppo ieri devono aver fatto controlli anche io ho dovuto reinserire la pasw dell'account dazn.

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Richardg a me è rimasto collegato l'account DAZN. Quindi è un po' strana questa cosa.

vittorio130881 Con il dovuto rispetto, sarò anche vecchio, ma guardare una partita di calcio su uno smartphone per me è come bere dello champagne su di un bicchiere di plastica.

gipe C'è anche chi - per lavoro - può vedersi le partite solamente fuori casa. 😉

Semi-OT: in questi giorni Sky sta mandando in onda uno spot (quello col cane che parla per intenderci) in cui mette l'accento su "l'affidabilità di Sky" e sulla "qualità grazie al 4K".
                  Chiara frecciatina a DAZN?

edivad99 noooooooooooooo😂

Come la pubblicità della parabola....

matteocontrini ho letto più o meno tutte le pagine, hanno parlato in sostanza della trasparenza che deve essere migliorata nella carta dei servizi e hanno proposto a DAZN di far parte di conciliaweb (nota piattaforma per fare controversie a favore del consumatore in caso di problemi, per far valere i propri diritti). Per il resto hanno parlato di audience e della qualità che forse miglioreranno. Secondo gli operatori le DAZN Edge (CDN) hanno attutito molto il traffico internet delle partite all'incirca un 70%. Però non hanno parlato di aumentare la qualità visiva. O sbaglio?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile