Problemi DAZN
LoreBlack Era scomparsa per pochi minuti prima delle partite, fortunatamente è comparsa di nuovo appena sono iniziate. Qualità video buona
sporadici abbassamenti di frame da pc , per il resto tutto ok
Ed eccola, puntuale, la rotellina... fibra tim ftth!
- Modificato
GiovanniLombardo Anche io da circa 3 minuti, Tim fttc. Rimane anche indietro di minuti rispetto la diretta e se cambio canale rimettendola ricomincia con il buffering...
Su Tim box avevo questi problemi, su App smart TV Samsung no
Come sta andando Milan-Lazio? Per ora a me primo tempo fluido senza nessun problema, ftth vodafone app da LG smart tv.
dany9107 qualche micro micro lag, smart tv lg via lan. però godibile direi
- Modificato
Vorpal97
Vista su smartphone con connessione poste mobile a 60mbps. Fantastico. Mai un lag mai un freeze mai nulla.
Godo, bye bye sky
Roma via del casale di san basilio
Tutto fluido le partite delle 15 e il Milan
Richardg invece a me Milan Lazio si è bloccata diverse volte.. solo il primo tempo.
Connessione Tim Fttc 200 mega (reali 170)
alebarletta22 diciamo che queste partite obbligheranno i big a sistemare e potenziare le reti speriamo
Domanda da ignorante in materia. Nei contratti che DAZN ha firmato, se si sa, c'è qualcosa che lo obbliga a cedere i diritti a qualcun altro se non rispetta certi canoni?
Oppure io, se odiassi il calcio e avessi soldi da buttare, potrei comprare i diritti per poi non trasmettere nulla a nessuno?
Ragazzi ma sono solo io ad avere problemi con le app? Su due abbonamenti, tutti persi il log automatico. Nel primo reinserisco i dati e si apre. Nel secondo mi dice che è sbagliato user o password... E intanto sta finendo la partita
fede00 cedere a chi? Se tornassimo a sky io mi arrabbierei... A meno che non lo diano ad amazon di cui mi fiderei
vittorio130881 Aldilà di chi, volevo solo sapere se c'è un obbligo nel contratto
- Modificato
Ok me la sono tirata. Roma sassuolo mi si è bloccato tutto per 30 secondi ora uff
Non so se abbia senso dirvelo, però oggi mio zio si è visto Milan-Lazio su DAZN su smart tv Sony in wifi con FTTC Wind 200 Mbps di cui 67 reali.
E mi ha detto che è andato tutto fluido nessun blocco
[cancellato]
Vorpal97 come riesci a visualizzare queste informazioni?