[cancellato]
Ieri come qualità di immagine di Verona - Inter molto meglio Dazn di Sky e non ho capito come mai
Ieri come qualità di immagine di Verona - Inter molto meglio Dazn di Sky e non ho capito come mai
Progressive Dipende naturalmente dove si va; ovvio che se ci si trova nelle grandi città si è serviti dalla ftth o da docsys che sono mezzi più performanti del rame, bisogna vedere fuori come è la situazione. Poi naturalmente devi considerare anche il rapporto servizio offerto/prezzo e su questo, particolarmente sul mobile, siamo messi molto meglio.
Io, parlando per esperienza personale, mi sono trovato diverse volte a pernottare in appartamenti in periferie di grandi città e molto spesso quello che mi potevano offrire era un ADSL abbastanza scarsa (tipo una volta alla periferie di Londra ove l'appartamento era in rigida e la centrale distava qualcosa come 3 km ).
[cancellato] ieri Sky in 4K era tanta roba, meglio di DAZN anche se è migliorato, c’era un problema su una telecamera della regia per tutti
giuse56 si ovvio, ma il bitrate di Sky in 4k dovrebbe essere tra i 25 e i 30 Mbps
giuse56 in genere è sempre bene appoggiarsi ai providers che posseggono nella tua zona le infrastrutture fisiche (ad esempio Tim) ed evitare i virtuali; poi nel caso di ff o of dipende un pò dalle zone.
giuse56 ho capito i provider sconsigliati che dovrebbero essere quello col logo rosso e quello con la w arancione, oltre ai fantastici innominabili che sono i peggiori.
Ma i migliori in questo caso sarebbero? Tim e...?
Mynet, MediaVeneto...
giuse56 Ma i migliori in questo caso sarebbero? Tim e...?
Tim? Quella che ha sofferto più di tutti per DAZN?
Mi pare che altri provider abbiamo retto decisamente meglio DAZN, senza mambo Jambo del multicast
Come vanno le partite di oggi? Io sto vedendo Atalanta Bologna e tutto perfetto! Che Dazn abbia finalmente imparato la lezione? Speriamo non voglio cantare vittoria troppo presto. Mi auguro comunque che abbi risolto definitivamente i problemi di stabilità ed ora si dedichi ad aumentare la qualità!
cristopher99 io non lo so se ha sofferto o meno. Ma dall'affermazione della persona che avevo citato secondo lui alcuni big hanno una buona infrastruttura. E sinceramente Tim secondo me non è messa affatto male. Rispetto a certi altri è messa meglio. Poi ognuno fa le proprie conclusioni.
giuse56 Discorso da 2 cents senza contesto….
Sicuramente TIM e Fastweb hanno reti backbone più estese.
A casa mia però sono le 2 scelte peggiori in quanto la prima è solo in fttc e la seconda fa pesantissimo traffic shaping in Openstream.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it