uao !!!

apperò, tanta roba 😅

approfitto per chiedere una info su Amazon Prime video: sull'app della tv non ho il menù sport, che invece è presente su quella dello smartphone. Per vedere una partita devo aprire il cell, selezionare la partita e poi aggiungerla alla mia lista. A quel punto la posso selezionare dall'app dello smart tv.... mi manca qualcosa?

l'app sulla tv è scaricata dal playstore ed è aggiornata

    Themau64 mi confermi la combinazione dei tasti sul telecomando della tua Smart tv sony per far comparire tutte le informazioni sullo schermo?

      Ma per webOs non c'è nessun pannello con le statistiche, ad eccezione di quello che si apre cliccando 7 volte sul tasto verde che non funziona quando sei in un app?

      eb1277 nel tv sony con la sequenza di @simone2001 ha funzionato.
      Il mio modello è l'xf9005 da 75 pollici, con sistema Android tv.

      Lo so, è OT, ma provo a richiedere: nessuno che invece abbia il mio problema con l'app di Prime Video?

      Io mi ricordo quando c'erano i mondiali in Brasile che c'era una nota canzone che diceva "Tutto il paese stasera è su Sky"

        Stasera inizia la seconda giornata di Serie A con gli anticipi, vediamo se hanno fatto qualche modifica e/o apportato qualche miglioramento/correzione, anche se non ci sono partite in contemporanea.

        Intanto da DAZN

        Mi ricorda qualcosa...

          QRDG Mi ricorda qualcosa...

          In questo caso è vero però, la prima giornata è stata uno stress test, mi aspetto che con i dati accumulati abbiano agito dove necessario.

          • QRDG ha risposto a questo messaggio

            Pytony98 Speriamo perché questi problemi ci sono da tempo, anche prima che prendessero tutta la serie A

            Vediamo come va oggi con Udinese Venezia alle 18:30 e Verona Inter stasera. C’è da dire comunque che la partita delle 18:30 non avrà di certo un’affluenza da big match e che l’Inter sarà visibile anche su Sky, quindi chi come me ha anche Sky penso che preferirà vederla lì.

            Intanto confermo che lanciando app dazn da Timvision bypassando il link diretto alla partita (Udinese in questo caso) non crea problema della barra ogni tot minuti pur essendo attivo il multicast, grazie per chi ha segnalato sul forum.

            Prima mezz’ora di Udinese Venezia nessun blocco e qualità migliorata rispetto alla prima giornata, rimangono ancora dei fastidiosi microlag sporadici.

              dany9107 confermo anche io qualche microlag, con qualità complessiva piú che buona. Comunque, su smart tv, ho notato che una chiusura delle altre app in background prima di lanciare quella di dazn aiuta non poco

                *Aggiornamento
                La partita da me fttc Tim 100MB Fritzbox 7530 collegata con cavo Smart TV Samsung Q70T si vede perfetta minuti 70, appartamento di sopra dei miei nonni, loro hanno una connessione tutta loro sempre fttc Tim 100MB Tim Hub e Samsung Smart TV collegata con wifi a 4/5 metri la qualità è altalenante. Per ora Dazn ha migliorato la situazione almeno in questa prima partita della seconda giornata, rimane ancora un da rivedere l’app in situazioni in cui magari la connessione non è ottimale come con un collegamento wifi.

                Themau64
                Come si fa a chiudere le app in background?

                  Robo2020

                  Robo2020 se è un android tv, sul playstore ci sono varie app di terze parti (prima era una funzione nativa, poi l'hanno tolta, purtroppo). Digita nella ricerca "background". Io uso "Apps & Process list". Ti evidenzia quelle attive e da li, una a una (purtroppo) dai forza interruzione.
                  Probabilmente ce ne saranno amche altre, magari migliori.

                  Aggiungo, sull'altro android tv che ho, un TCL, c'è l'app preinstallata per la "pulizia" della memoria, che chiude i processi in background non richiesti

                  Si confermo tutto ok la qualità assolutamente timbox da collegare via cavo e così la Smart TV nel mio caso una Samsung

                    Richardg Speriamo bene, Verona Inter invece come va? Io la sto vedendo su Sky quindi non posso dare un feedback.

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile