• [cancellato]

Hadx mah...comunque ho provato anche su FireTV, connessa ad un monitor da 32" ed il mio pessimo giudizio non cambia.

Vorpal97 m-abr dovrebbe funzionare con pure le app da quello che ho letto, mentre multicast senza m-abr solo su timbox/dazn box e deve essere connesso via cavo

Ogni 5 minuti compare questa scritta succede anche a voi?

Robo2020 Non è vero, i problemi che ci sono ora sono tutti causati da Dazn e Tim e non le connessioni lato utenti. Se una società sa fare bene il suo lavoro il calcio in streaming è il futuro, ed ha un immediatezza che parabola o digitale terrestre si sognano.

MaxVanzella succede ..... purtroppo succede.
      Ma me spiegate una cosa?
      Come mai i problemi si verificano SOLO durante lo streaming.....ed invece in TUTTA LA MAREA DI PUBBLICITÀ (ne vogliamo parlare?) Che fa DAZN mai un problema?

dany9107
      Un bel futuro a quanto vedo......anzi NON VEDO.....ma pago!!!!

Robo2020 si succede anche se non si blocca mai il flusso, come fosse un controllo, che sia il tim box un po lento? (Ho la versione precedente)

Robo2020 TUTTA LA MAREA DI PUBBLICITÀ

Davvero?

Robo2020 Un bel futuro a quanto vedo......anzi NON VEDO.....ma pago!!!!

Un bel futuro se i diritti lì prendeva una società seria come Amazon, nessun blocco nella partita della supercoppa e buona qualità, e vedevo la partita su una fire tv stick a metri dal router con 8/10MB di banda che gli arrivava. Purtroppo quelli di dazn non sono dei geni e chi li accompagna sono più incompetenti di loro ossia Tim!

edofullo
          Per la precisione prima dell'inizio della partita ho contato circa 26 spot pubblicitari......

Ma solo io sto guardando la partita e mai un blocco? Si vede abbastanza bene. La sto vedendo dal TIMBOX con uscita TV a 1080p a 50Hz.

Robo2020 anche Sky aveva minuti e minuti di pubblicità.
            Ad ogni modo io vedo il canale dazn della partita Roma fiorentina molto migliore e più fluido di dazn Channel.

A me per ora nemmeno mezzo blocco e ho una FWA 100mb, non una fibra ottica

confermo che il primo tempo Roma Fiorentina è stato perfetto, su 2 smart tv (cablate ethernet)

Vorpal97 ma con la Fire Stick sei in wifi?

App sulla smart tv, Napoli-Venezia INGUARDABILE con mini scatti e la famosa rotellina ogni 2 per 3;
              Ho cambiato con l'app per la ps4 e va meglio solo che ogni tanto appare sempre la stessa rotella per 1 secondo. Mi accodo al dubbio di Robo2020, durante la pubblicità anche sulla smart tv non si è bloccato e la qualità è migliorata... BOH

crio005 Io pure sto guardando il Napoli e MAI un blocco. Niente. Sta andando alla massima qualità possibile, le immagini sono abbastanza fluide. Sono in WiFi, con FTTC a 100 Mbps effettivi e col TIMBOX nuovo

Vorpal97 il wifi della Fire Stick non spicca per qualità e copertura. Senza contare che è un wifi 5 preso da un router sicuramente non mu mimo. Prendi un adattatore ethernet

pascop96 non so secondo me c'è anche un problema di compatibilità (tipo la smart tv che non riesce a reggere bene la partita)?

crio005 Mmh non ti so dire. Io mai avuto problemi, tutto liscio. E sono in WiFi, spero momentaneamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile