Problemi DAZN
- Modificato
MaxVanzella succede ..... purtroppo succede.
Ma me spiegate una cosa?
Come mai i problemi si verificano SOLO durante lo streaming.....ed invece in TUTTA LA MAREA DI PUBBLICITÀ (ne vogliamo parlare?) Che fa DAZN mai un problema?
dany9107
Un bel futuro a quanto vedo......anzi NON VEDO.....ma pago!!!!
Robo2020 Un bel futuro a quanto vedo......anzi NON VEDO.....ma pago!!!!
Un bel futuro se i diritti lì prendeva una società seria come Amazon, nessun blocco nella partita della supercoppa e buona qualità, e vedevo la partita su una fire tv stick a metri dal router con 8/10MB di banda che gli arrivava. Purtroppo quelli di dazn non sono dei geni e chi li accompagna sono più incompetenti di loro ossia Tim!
Ma solo io sto guardando la partita e mai un blocco? Si vede abbastanza bene. La sto vedendo dal TIMBOX con uscita TV a 1080p a 50Hz.
Robo2020 anche Sky aveva minuti e minuti di pubblicità.
Ad ogni modo io vedo il canale dazn della partita Roma fiorentina molto migliore e più fluido di dazn Channel.
A me per ora nemmeno mezzo blocco e ho una FWA 100mb, non una fibra ottica
- Modificato
confermo che il primo tempo Roma Fiorentina è stato perfetto, su 2 smart tv (cablate ethernet)
Vorpal97 ma con la Fire Stick sei in wifi?
App sulla smart tv, Napoli-Venezia INGUARDABILE con mini scatti e la famosa rotellina ogni 2 per 3;
Ho cambiato con l'app per la ps4 e va meglio solo che ogni tanto appare sempre la stessa rotella per 1 secondo. Mi accodo al dubbio di Robo2020, durante la pubblicità anche sulla smart tv non si è bloccato e la qualità è migliorata... BOH
Si perfetta la Roma nessun problema
Vorpal97 il wifi della Fire Stick non spicca per qualità e copertura. Senza contare che è un wifi 5 preso da un router sicuramente non mu mimo. Prendi un adattatore ethernet
- Modificato
CACIOePEPE si, e il cavo lo faccio passare volante per il corridoio? Il TIM HUB+ è dietro al muro, streammo da twitch a 1080p 60fps in maniera granitica, è palese che non è colpa del Wi-Fi! Non avrei scritto il post altrimenti.
Non sempre è colpa dell’hw degli utenti, il servizio deve funzionare, punto. Altrimenti invece di sbandierare il fatto di poter usufruire del servizio su tutti i dispositivi, dicessero esplicitamente che serve il tim box collegato via ethernet al modem come requisito obbligatorio! A quel punto uno di conseguenza fa le proprie valutazioni quando sottoscrive l’abbonamento..
Vorpal97 Ma stremmi dalla fire stick?