Nick1997 Pierre02 fibra attiva Penso che intendessero che devi avere una connessione attiva quindi funzionante. Pierre02 Se in tanti clienti di Dimensione lo chiedete potrebbero fare l'investimento https://forum.fibra.click/d/16860-sky-q-fwa-dimensione/2
giusgius lollowrk lollowrk Confermo purtroppo quello che ho scritto qui: https://forum.fibra.click/d/16860-sky-q-fwa-dimensione/2 Siamo in contatto con Sky, ma al momento non siamo ancora tra gli operatori supportati, purtroppo non posso dirvi di più perché è sotto NDA, mi dispiace 🙁
Pierre02 giusgius Se siete sotto NDA significa che ci state lavorando, sicuramente sarebbe un valore aggiunto essere in quella lista
giusgius mirko991 Quello sicuramente è un punto: è un investimento importante che non ha ritorno, ma come dice Pierre02 se siamo sotto NDA vuol dire che ci stiamo lavorando 😁 Purtroppo però non posso scrivere di più...
mirko991 Difficilmente verranno abilitati alla visione in quanto i pochi utenti che lo richiedono non giustificano l'investimento. Dovete sapere che per ricevere l'abilitazione vi è una tantum di diverse decine di migliaia di euro da pagare e un canone annuo importante.
giusgius mirko991 E comunque chi è in quella lista non necessariamente ha sostenuto questo investimento
mirko991 giusgius Ah, pensavo fosse obbligatorio per tutti. Ma, allora: perché alcuni ISP lo hanno sostenuto e altri no? Presumo che chiunque sostenga l'investimento abbia dei vantaggi rispetto a chi invece non sborsa un euro.
giusgius mirko991 Lo so che sembra che lancio il sassolino e poi non dico niente, ma non posso dire di più, se @gandalf2016 sa qualcosa di più e non è sotto NDA può dirlo lui, e gli passo la patata bollente 😂
gandalf2016 giusgius So di non sapere. Però si può dire che vale sempre il detto che se ci si mette insieme è meglio che da soli 🙃
giusgius gandalf2016 🤫 A parte questo, sicuramente ci saranno novità 😉 Intanto per rispondere all'esigenza immediata di lollowrk l'unica soluzione è mettere la parabola, o usare il 4G con un operatore che ti funziona, solo per Sky.
mirko991 giusgius l'unica soluzione è mettere la parabola, o usare il 4G O farsi NOW TV che oltre a farlo risparmiare vede praticamente tutti i canali che vedi con Sky via Fibra.
lollowrk mirko991 si sto valutando anche quello. tempo fà il costo di nowtv era quasi piu' alto dell'abbonamento di sky, ora finalmente l'anno adattato diciamo