Nick1997 lollowrk con linea vodafone 4g funzionava correttamente Strano di solito gli ip della rete mobile non sono supportati da Sky. lollowrk ora mi dice operatore non abilitato, è normale? Si. lollowrk Dimensione non rientra tra gli operatori abilitati di sky? Mi sembra che ci stiano lavorando @giusgius potrà darti maggiori informazioni.
michii Nick1997 Strano di solito gli ip della rete mobile non sono supportati da Sky Shhh non diciamolo a sky che dopo non posso più vedere la TV ahah
Camel90 Nick1997 Strano di solito gli ip della rete mobile non sono supportati da Sky. No no funzionano te lo dico io😂
Progressive Nick1997 Strano di solito gli ip della rete mobile non sono supportati da Sky. Anche se non supportati funziona ugualmente...
Nick1997 Pierre02 fibra attiva Penso che intendessero che devi avere una connessione attiva quindi funzionante. Pierre02 Se in tanti clienti di Dimensione lo chiedete potrebbero fare l'investimento https://forum.fibra.click/d/16860-sky-q-fwa-dimensione/2
giusgius lollowrk lollowrk Confermo purtroppo quello che ho scritto qui: https://forum.fibra.click/d/16860-sky-q-fwa-dimensione/2 Siamo in contatto con Sky, ma al momento non siamo ancora tra gli operatori supportati, purtroppo non posso dirvi di più perché è sotto NDA, mi dispiace 🙁
Pierre02 giusgius Se siete sotto NDA significa che ci state lavorando, sicuramente sarebbe un valore aggiunto essere in quella lista
giusgius mirko991 Quello sicuramente è un punto: è un investimento importante che non ha ritorno, ma come dice Pierre02 se siamo sotto NDA vuol dire che ci stiamo lavorando 😁 Purtroppo però non posso scrivere di più...
mirko991 Difficilmente verranno abilitati alla visione in quanto i pochi utenti che lo richiedono non giustificano l'investimento. Dovete sapere che per ricevere l'abilitazione vi è una tantum di diverse decine di migliaia di euro da pagare e un canone annuo importante.
giusgius mirko991 E comunque chi è in quella lista non necessariamente ha sostenuto questo investimento
mirko991 giusgius Ah, pensavo fosse obbligatorio per tutti. Ma, allora: perché alcuni ISP lo hanno sostenuto e altri no? Presumo che chiunque sostenga l'investimento abbia dei vantaggi rispetto a chi invece non sborsa un euro.