Camel90 Nick1997 Strano di solito gli ip della rete mobile non sono supportati da Sky. No no funzionano te lo dico io😂
Nick1997 Pierre02 fibra attiva Penso che intendessero che devi avere una connessione attiva quindi funzionante. Pierre02 Se in tanti clienti di Dimensione lo chiedete potrebbero fare l'investimento https://forum.fibra.click/d/16860-sky-q-fwa-dimensione/2
giusgius lollowrk lollowrk Confermo purtroppo quello che ho scritto qui: https://forum.fibra.click/d/16860-sky-q-fwa-dimensione/2 Siamo in contatto con Sky, ma al momento non siamo ancora tra gli operatori supportati, purtroppo non posso dirvi di più perché è sotto NDA, mi dispiace 🙁
Pierre02 giusgius Se siete sotto NDA significa che ci state lavorando, sicuramente sarebbe un valore aggiunto essere in quella lista
giusgius mirko991 Quello sicuramente è un punto: è un investimento importante che non ha ritorno, ma come dice Pierre02 se siamo sotto NDA vuol dire che ci stiamo lavorando 😁 Purtroppo però non posso scrivere di più...
mirko991 Difficilmente verranno abilitati alla visione in quanto i pochi utenti che lo richiedono non giustificano l'investimento. Dovete sapere che per ricevere l'abilitazione vi è una tantum di diverse decine di migliaia di euro da pagare e un canone annuo importante.
giusgius mirko991 E comunque chi è in quella lista non necessariamente ha sostenuto questo investimento
mirko991 giusgius Ah, pensavo fosse obbligatorio per tutti. Ma, allora: perché alcuni ISP lo hanno sostenuto e altri no? Presumo che chiunque sostenga l'investimento abbia dei vantaggi rispetto a chi invece non sborsa un euro.
giusgius mirko991 Lo so che sembra che lancio il sassolino e poi non dico niente, ma non posso dire di più, se @gandalf2016 sa qualcosa di più e non è sotto NDA può dirlo lui, e gli passo la patata bollente 😂
gandalf2016 giusgius So di non sapere. Però si può dire che vale sempre il detto che se ci si mette insieme è meglio che da soli 🙃
giusgius gandalf2016 🤫 A parte questo, sicuramente ci saranno novità 😉 Intanto per rispondere all'esigenza immediata di lollowrk l'unica soluzione è mettere la parabola, o usare il 4G con un operatore che ti funziona, solo per Sky.