a mio cugino… lo faccio comperare a mio cugino in Valtellina e poi… basta perchè non guardo una partita di calcio da almeno 20 anni… si nazionale compresa

Come riportato 139 Euro + 10 Euro di spedizione con corriere

pascop96 Costo 139.99 EUR + spese di spedizione

Super economico insomma...

Se proprio dovete, prendetevi il TIMVISION Box; lo trovate sui soliti marketplace a meno di 80 euro.

simonebortolin a quest'ora non rispondono in chat, vedrò domani mattina che mi dicono, cmq se vado sul sito tim ti da 21 mbps di fttc mi domando come facciano a dire così per 2,2km di distanza.

mirko991 Se proprio dovete, prendetevi il TIMVISION Box; lo trovate sui soliti marketplace a meno di 80 euro.

infatti è la cosa più probabile che farò, così porto anche un secondo decoder oltre a quello dell'abbonamento timvision che ho già fatto.

Mirus86 tim ti da 21 mbps di fttc mi domando come facciano a dire così per 2,2km di distanza.

beh no a 2,2 km non è malissimo... è come una adsl alla fine

pascop96 Secondo me sarà un flop la vendita. Prezzo esorbitante per una sola partita a giornata sul DTT.

Giov_lzr Prezzo esorbitante

Potevano stare moooooolto più bassi e invece no, vogliono guadagnarci il più possibile anche con la vendita dei loro decoder.

Il calcio è del popolo? Sì, certo... 🤐

simonebortolin
          cosa ? 🤣
          Vieni in fondo alla via dove abito.. in rigida a 1,6 Km neanche agganciano in 17a e attivano ancora le adsl 20M che vanno a 8-9 quando va bene.. figuriamoci se la linea fosse lunga 2,2Km.. agganciano il segnale morse forse 😂

Io sto a 800 metri e aggancio appena 20/1 in 17a.. alla fine infatti mi viene venduta come ADSL 😄

Purtroppo dipende parecchio dall'età e dallo stato dei cavi.

Technetium Purtroppo dipende parecchio dall'età e dallo stato dei cavi.

Ogni tanto😂

Ma un qualunque Timbox già esistente ha le stesse identiche funzioni, quindi….

Ma considera coperti solo quelli in FTTH?

Perché a me con la 200M a 130 metri da non disponibile...

QRDG

questa soluzione è stata creata appositamente e sarà disponibile solo per coloro che vivono in un indirizzo dove la connessione in fibra FTTC o FTTH non è presente.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

mirko991 ah credevo il contrario 🤦🤦🤦

Technetium fortunato. Io a oltre 2km da armadio con una linea degradata nemmeno adsl potrei arrivare che non arriva segnale. I tecnici Tim si son messi le mani nei capelli. Infatti ko tecnico e ciao.

Io mi domando come mai ancora non fanno un'inchiesta su tutto questo SCHIFO che stanno creando!!!

• pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata? 🤢
                  • 139 euro per un box che ne vale a malapena la metà? 🤢
                  • Perché non lo danno in comodato d'uso gratuito? (chi si lamenta di Sky adesso?)
                  • diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)
                    Mi viene da disdire tutto e mandare tutti a quel paese.......purtroppo (ripeto purtroppo) il calcio mi piace vederlo e tifarlo.....e questi emeriti sciacalli lo sanno benissimo che ci sono molte persone come me.

Scusate lo sfogo.......ma dovevo dirlo

Robo2020 pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata?

Si è sempre saputo che il backup di dtt non è che ti permettesse di guardare tutte le partite.

Robo2020 139 euro per un box che ne vale a malapena la metà?

Oddio, se TIM lo svende non è colpa di DAZN

Robo2020 diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)

Ancora con sta storia.....

simonebortolin Si è sempre saputo che il backup di dtt non è che ti permettesse di guardare tutte le partite.

e te pare giusto?

simonebortolin Oddio, se TIM lo svende non è colpa di DAZN

....anche questo te pare giusto?

simonebortolin Ancora con sta storia.....

senza parole

P.S. la chiudo quà

Robo2020 e te pare giusto?

Oltre che a guardare il calendario delle prime serate:

1^ GIORNATA
                        Sabato 21 agosto 2021 ore 18.30 Hellas Verona-Sassuolo DAZN
                        Sabato 21 agosto 2021 ore 18.30 Inter-Genoa DAZN
                        Sabato 21 agosto 2021 ore 20.45 Empoli-Lazio DAZN/SKY
                        Sabato 21 agosto 2021 ore 20.45 Torino-Atalanta DAZN
                        Domenica 22 agosto 2021 ore 18.30 Bologna-Salernitana DAZN/SKY
                        Domenica 22 agosto 2021 ore 18.30 Udinese-Juventus DAZN
                        Domenica 22 agosto 2021 ore 20.45 Napoli-Venezia DAZN
                        Domenica 22 agosto 2021 ore 20.45 Roma-Fiorentina DAZN
                        Lunedì 23 agosto 2021 ore 18.30 Cagliari-Spezia DAZN
                        Lunedì 23 agosto 2021 ore 20.45 Sampdoria-Milan DAZN/SKY

2^ GIORNATA
                        Venerdì 27 agosto 2021 ore 18.30 Udinese-Venezia DAZN
                        Venerdì 27 agosto 2021 ore 20.45 Hellas Verona-Inter DAZN/SKY
                        Sabato 28 agosto 2021 ore 18.30 Atalanta-Bologna DAZN
                        Sabato 28 agosto 2021 ore 18.30 Lazio-Spezia DAZN
                        Sabato 28 agosto 2021 ore 20.45 Fiorentina-Torino DAZN/SKY
                        Sabato 28 agosto 2021 ore 20.45 Juventus-Empoli DAZN
                        Domenica 29 agosto 2021 ore 18.30 Genoa-Napoli DAZN
                        Domenica 29 agosto 2021 ore 18.30 Sassuolo-Sampdoria DAZN/SKY
                        Domenica 29 agosto 2021 ore 20.45 Milan-Cagliari DAZN
                        Domenica 29 agosto 2021 ore 20.45 Salernitana-Roma DAZN

Si ha che la prima giornata e pure la seconda, se il backup su DDT non trasmette le partite che pure Sky ha diritti riuscirebbero a coprire 8 partite su 10

Robo2020 ....anche questo te pare giusto?

prendilo da tim

Robo2020 senza parole

non siamo nel 2015

Robo2020 diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)

In realtà ci sta, lo streaming è il futuro.

La cosa vergognosa sai qual è? Che coloro che non hanno a disposizione una connessione decente non possano vedersi l'evento che vogliono ma siano limitati al vedere la partita che DAZN sceglie di trasmettere sul DTT. Scherziamo?

mirko991 La cosa vergognosa sai qual è? Che coloro che non hanno a disposizione una connessione decente non possano vedersi l'evento che vogliono ma siano limitati al vedere la partita che DAZN sceglie di trasmettere sul DTT. Scherziamo?

Tutto questo forzando il sat non succedeva ma hey ADSL+DTT è il futuroh

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile