Supreme69
so benissimo che i bar e locali vari hanno la parabola, ma saprai anche che questi "locali" usufruiscono anche di una connessione internet (lenta o veloce a seconda della FAMOSA copertura) per vari servizi che possono andare dai sistemi di pagamento al WiFi per la clientela......

Supreme69 ma hey 720p è il futuroh!

Sky con il nuovo SkyQ trasmette in 1080p.......e 4K quando previsto

Robo2020 dal momento che ci sono la stragrande maggioranza che, in quel 17 e 37% quelle velocità non le vedranno MAI!!!

La copertura NGA > 30 Mbps è intorno all'80-90% della popolazione ed è un dato di fatto. Non andrà a 100 Mbps ma per DAZN ne bastano 10. Se poi la gente resta in ADSL come mostrano i dati AGCOM il problema sta altrove...

Che poi sbaglio Robo2020 hai la FTTH?

Robo2020 Desidero informare che la linea FTTH con Tim è attiva e perfettamente funzionante (speriamo per sempre)
      Ringrazio il gentilissimo LoreBlack per la sua infinita disponibilità e pazienza nel seguire la pratica.

Robo2020 Eccoli

simonebortolin
        certo, ma la mia polemica (se cosi posso chiamarla) non è per un mio disagio personale ma bensì per tutti coloro (fino ad un paio di mesi fa ne facevo parte anche io) che hanno connessioni che arrivanoa malapena ad un unico streaming "decente" che la propria rete può sopportare (chi ha bambini in casa con dispositivi loro sa benissimo di cosa parlo).
        So molto bene che lo streaming sarà il futuro e ben venga perché mi ci sto trovando molto bene (adesso che ho FTTH) ma e tutto questo riassettare la tecnologia che non mi quadra (ben vengano le innovazioni sia chiaro)

Parlo anche del nuovo Switch-Off che ci sarà a breve.....qui ce qualquadra che non cosa🤣

P.S. un piacere parlarne con persone informate come voi. Grazie

Robo2020 Parlo anche del nuovo Switch-Off che ci sarà a breve.....qui ce qualquadra che non cosa🤣

Beh lasciamo stare su questo, c'è più disinformazione che informazione su quello. Il primo switch off sarà indolore per l'90% delle tv, il secondo sarà indolore per chiunque abbia un televisore post 2015, l'hevc non credo che entrerà nelle tv a breve per via di costi troppo alti di encoding.

Robo2020 certo, ma la mia polemica (se cosi posso chiamarla) non è per un mio disagio personale ma bensì per tutti coloro (fino ad un paio di mesi fa ne facevo parte anche io) che hanno connessioni che arrivanoa malapena ad un unico streaming "decente" che la propria rete può sopportare (chi ha bambini in casa con dispositivi loro sa benissimo di cosa parlo).

E allora😂😂😂😂 dai che entro qualche anno tutti avranno connessioni 30+ megabps

È più una barzelletta il DTT che l’idea del calcio in streaming onestamente. Come diceva Matteo, ormai 10Mbps li trovi in qualche modo. Mentre invece da me il backup dtt ad esempio non funziona, perché il multiplex scelto da loro non copre l’alto Friuli, solo Tolmezzo e Tarvisio città (dove la connettività non è un problema).

x_term Mentre invece da me il backup dtt ad esempio non funziona, perché il multiplex scelto da loro non copre l’alto Friuli,

Anche qua da me, in Trentino, non vi è traccia del canale di backup di DAZN. 🤭

Robo2020 Sky con il nuovo SkyQ trasmette in 1080p.......e 4K quando previsto

@Supreme69 si riferiva a DAZN che in streaming trasmette solamente in 720p.

Mm2003
              Appunto......
              La verifica dei requisiti qui in Italia e diventato niente meno che un gagliardetto dei BoyScout.

P.S. con tutto il rispetto per i BoyScout

7 giorni dopo

Io l'ho acceso stasera dopo un paio di giorni e fa tantissimi tentativi di connessione, poi si collega con successo e dopo un paio di minuti cade di nuovo.
              Qualcuno ha problemi col WiFi come me? Avete risolto in qualche maniera?

pascop96 Ma hai la versione TIM del BOX oppure la versione DAZN?

LoreBlack Versione TIM, ho attivato la promo con te 😅

pascop96 ok, scrivimi in privato e ti aiuto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile