Ma considera coperti solo quelli in FTTH?

Perché a me con la 200M a 130 metri da non disponibile...

QRDG

questa soluzione è stata creata appositamente e sarà disponibile solo per coloro che vivono in un indirizzo dove la connessione in fibra FTTC o FTTH non è presente.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

mirko991 ah credevo il contrario 🤦🤦🤦

Technetium fortunato. Io a oltre 2km da armadio con una linea degradata nemmeno adsl potrei arrivare che non arriva segnale. I tecnici Tim si son messi le mani nei capelli. Infatti ko tecnico e ciao.

Io mi domando come mai ancora non fanno un'inchiesta su tutto questo SCHIFO che stanno creando!!!

• pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata? 🤢
        • 139 euro per un box che ne vale a malapena la metà? 🤢
        • Perché non lo danno in comodato d'uso gratuito? (chi si lamenta di Sky adesso?)
        • diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)
          Mi viene da disdire tutto e mandare tutti a quel paese.......purtroppo (ripeto purtroppo) il calcio mi piace vederlo e tifarlo.....e questi emeriti sciacalli lo sanno benissimo che ci sono molte persone come me.

Scusate lo sfogo.......ma dovevo dirlo

Robo2020 pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata?

Si è sempre saputo che il backup di dtt non è che ti permettesse di guardare tutte le partite.

Robo2020 139 euro per un box che ne vale a malapena la metà?

Oddio, se TIM lo svende non è colpa di DAZN

Robo2020 diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)

Ancora con sta storia.....

simonebortolin Si è sempre saputo che il backup di dtt non è che ti permettesse di guardare tutte le partite.

e te pare giusto?

simonebortolin Oddio, se TIM lo svende non è colpa di DAZN

....anche questo te pare giusto?

simonebortolin Ancora con sta storia.....

senza parole

P.S. la chiudo quà

Robo2020 e te pare giusto?

Oltre che a guardare il calendario delle prime serate:

1^ GIORNATA
              Sabato 21 agosto 2021 ore 18.30 Hellas Verona-Sassuolo DAZN
              Sabato 21 agosto 2021 ore 18.30 Inter-Genoa DAZN
              Sabato 21 agosto 2021 ore 20.45 Empoli-Lazio DAZN/SKY
              Sabato 21 agosto 2021 ore 20.45 Torino-Atalanta DAZN
              Domenica 22 agosto 2021 ore 18.30 Bologna-Salernitana DAZN/SKY
              Domenica 22 agosto 2021 ore 18.30 Udinese-Juventus DAZN
              Domenica 22 agosto 2021 ore 20.45 Napoli-Venezia DAZN
              Domenica 22 agosto 2021 ore 20.45 Roma-Fiorentina DAZN
              Lunedì 23 agosto 2021 ore 18.30 Cagliari-Spezia DAZN
              Lunedì 23 agosto 2021 ore 20.45 Sampdoria-Milan DAZN/SKY

2^ GIORNATA
              Venerdì 27 agosto 2021 ore 18.30 Udinese-Venezia DAZN
              Venerdì 27 agosto 2021 ore 20.45 Hellas Verona-Inter DAZN/SKY
              Sabato 28 agosto 2021 ore 18.30 Atalanta-Bologna DAZN
              Sabato 28 agosto 2021 ore 18.30 Lazio-Spezia DAZN
              Sabato 28 agosto 2021 ore 20.45 Fiorentina-Torino DAZN/SKY
              Sabato 28 agosto 2021 ore 20.45 Juventus-Empoli DAZN
              Domenica 29 agosto 2021 ore 18.30 Genoa-Napoli DAZN
              Domenica 29 agosto 2021 ore 18.30 Sassuolo-Sampdoria DAZN/SKY
              Domenica 29 agosto 2021 ore 20.45 Milan-Cagliari DAZN
              Domenica 29 agosto 2021 ore 20.45 Salernitana-Roma DAZN

Si ha che la prima giornata e pure la seconda, se il backup su DDT non trasmette le partite che pure Sky ha diritti riuscirebbero a coprire 8 partite su 10

Robo2020 ....anche questo te pare giusto?

prendilo da tim

Robo2020 senza parole

non siamo nel 2015

Robo2020 diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)

In realtà ci sta, lo streaming è il futuro.

La cosa vergognosa sai qual è? Che coloro che non hanno a disposizione una connessione decente non possano vedersi l'evento che vogliono ma siano limitati al vedere la partita che DAZN sceglie di trasmettere sul DTT. Scherziamo?

mirko991 La cosa vergognosa sai qual è? Che coloro che non hanno a disposizione una connessione decente non possano vedersi l'evento che vogliono ma siano limitati al vedere la partita che DAZN sceglie di trasmettere sul DTT. Scherziamo?

Tutto questo forzando il sat non succedeva ma hey ADSL+DTT è il futuroh

spywork
                C'è una porzione di via del mio comune che è messa così. Linea aerea fatiscente.
                A mia zia hanno dato linea degradata, solo fonia e tanti saluti.
                Ma tra 6 mesi arriva la FTTH BUL, speriamo.

Robo2020 e te pare giusto?

Secondo me il problema è che il backup sul DTT (da quello che ho capito) nasce per rispettare un obbligo imposto a DAZN o comunque è uno stratagemma per convincere la lega che non ci sono problemi di copertura.
                Se non ci fosse stato questo "obbligo", probabilmente non ci sarebbe stato alcun backup su DTT, dato che a mio avviso è evidente che a DAZN non interessa trasmettere su DTT

(Non sto dicendo che sia giusto, sto solo spiegando come vedo io la situazione)

Ma questi cosa si sono fumati? Già i poveretti (come me) che sono costretti ad avere un'ADSL pagano più di un'utente che viaggia a 1 Gbps e ora dovrebbero anche pagare 150 euro per un decoder senza avere nessun tipo di sconto (almeno per qualche mese) sull'abbonamento DAZN? Che scandalo.

Continuerò tranquillamente a vedere le partite sull'app scaricata dal Play Store con definizione in 360p e commento in portoghese.

AlbertoScarpellini e ora dovrebbero anche pagare 150 euro per un decoder senza avere nessun tipo di sconto (almeno per qualche mese) sull'abbonamento DAZN?

Lo sconto dovrebbe esserci a prescindere poiché chi ha la possibilità di vedere solo sul DTT non ha tutto il catalogo di DAZN disponibile.

mirko991 Lo sconto dovrebbe esserci a prescindere poiché chi ha la possibilità di vedere solo sul DTT non ha tutto il catalogo di DAZN disponibile.

E poi mi vengono a parlare di "colmare il gap del digital divide". Ma quando mai? Anzichè andare in contro alle persone più penalizzate (non per colpa loro) si agevola quella fetta di persone che sono già molto avanti.

Oddio saremmo messi male, ma non così tanto.

simonebortolin
                        Queste statistiche lasciano il tempo che trovano (le testimonianze in questo forum sono solo la punta dell'iceberg) dal momento che ci sono la stragrande maggioranza che, in quel 17 e 37% quelle velocità non le vedranno MAI!!!

handymenny
                        Sai io cosa ci vedo di unica cosa positiva in tutto questo? Che con molta probabilità ci sarà una copertura sempre migliore e magari più veloce della Fibra ottica in TUTTO il territorio italiano.

Il DTT secondo me è la più grande TRUFFA che lo stato italiano abbia fatto ai cittadini, pensa solamente se tutti quegli investimenti, in quel periodo, fossero stati investiti per la copertura in FO.......adesso avremmo TUTTI la TV che ci piace tanto

Robo2020 pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata? 🤢

No, Dazn ha i diritti per il DTT per 7 giornate su 10, avendo un solo canale attualmente può trasmettere solo 1 partita alla volta
                          Significa che molto probabilmente ci saranno di solito 5 partite su 10 tra cui i big match su Dazn

Il recente accordo tra Sky e DAZN per trasmettere la serie a su satellite solo per bar e ristoranti (locali pubblici) e sempre perché lo streaming è il futuro? (Attualmente in Italia)

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2021/08/19/sky-accordo-con-dazn-per-tutta-la-serie-a-nei-bar-e-hotel_64018bc1-4838-4d34-9f9b-1fdf2ac5ffd4.html

Robo2020 perché i bar hanno la parabola da anni, non aveva senso cambiare tecnologia. Pure per il mercato consumer non aveva senso mettere tutto su internet+dtt zoppato, ma hey 720p è il futuroh!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile