Link: https://dazn.digiquest.it/copertura-servizio/
Costo 139.99 EUR + spese di spedizione

É praticamente il TIMVISION Box nuovo ribrandizzato 😅

FONTE

Da notare:
In fase di acquisto verrà verificato preliminariamente se l'indirizzo corrisponda effettivamente ad una zona non coperta dalla ultra bandalarga e solo nel caso ci sia un esito positivo di tale controllo sarà possibile effettuare l'ordine del ricevitore che sarà inviato attraverso un corriere.

Credo che verifichi se hai solo ADSL, se hai FTTC (o FTTH naturalmente) non te lo lascia comprare

Pierre02 Si ho provato col mio indirizzo (FTTC) e non mi fa proseguire

E poi le persone si lamentavano del satellite :facepalm:

Bello quando ti da coperto da fftc, ma stai a 2,2km dall'armadio e non puoi comunque averla e quindi niente box in acquisto.

Mirus86 Beh ma trovo veramente poco conveniente acquistarlo quando TIM te lo da in comodato d'uso con lo stesso prezzo di DAZN (29.99 EUR) e puoi riscattarlo (acquistarlo) quando disdici l'offerta TV... Se non erro entro il primo anno sono 59 EUR, poi decresce.

pascop96 peccato che anche indirizzi con 15 Mbps in FTTC non può aquistarlo

• Mirus86 ha risposto a questo messaggio

Ho controllato e il sito attinge sia dai DB di TIM che da quelli di Open Fiber. Sarebbe bello capire se considera connessioni come Eolo 100 o Fastweb 5G

a mio cugino… lo faccio comperare a mio cugino in Valtellina e poi… basta perchè non guardo una partita di calcio da almeno 20 anni… si nazionale compresa

Come riportato 139 Euro + 10 Euro di spedizione con corriere

pascop96 Costo 139.99 EUR + spese di spedizione

Super economico insomma...

Se proprio dovete, prendetevi il TIMVISION Box; lo trovate sui soliti marketplace a meno di 80 euro.

simonebortolin a quest'ora non rispondono in chat, vedrò domani mattina che mi dicono, cmq se vado sul sito tim ti da 21 mbps di fttc mi domando come facciano a dire così per 2,2km di distanza.

mirko991 Se proprio dovete, prendetevi il TIMVISION Box; lo trovate sui soliti marketplace a meno di 80 euro.

infatti è la cosa più probabile che farò, così porto anche un secondo decoder oltre a quello dell'abbonamento timvision che ho già fatto.

Mirus86 tim ti da 21 mbps di fttc mi domando come facciano a dire così per 2,2km di distanza.

beh no a 2,2 km non è malissimo... è come una adsl alla fine

pascop96 Secondo me sarà un flop la vendita. Prezzo esorbitante per una sola partita a giornata sul DTT.

Giov_lzr Prezzo esorbitante

Potevano stare moooooolto più bassi e invece no, vogliono guadagnarci il più possibile anche con la vendita dei loro decoder.

Il calcio è del popolo? Sì, certo... 🤐

simonebortolin
                      cosa ? 🤣
                      Vieni in fondo alla via dove abito.. in rigida a 1,6 Km neanche agganciano in 17a e attivano ancora le adsl 20M che vanno a 8-9 quando va bene.. figuriamoci se la linea fosse lunga 2,2Km.. agganciano il segnale morse forse 😂

Io sto a 800 metri e aggancio appena 20/1 in 17a.. alla fine infatti mi viene venduta come ADSL 😄

Purtroppo dipende parecchio dall'età e dallo stato dei cavi.

Technetium Purtroppo dipende parecchio dall'età e dallo stato dei cavi.

Ogni tanto😂

Ma un qualunque Timbox già esistente ha le stesse identiche funzioni, quindi….

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile