pascop96 peccato che anche indirizzi con 15 Mbps in FTTC non può aquistarlo

• Mirus86 ha risposto a questo messaggio

Ho controllato e il sito attinge sia dai DB di TIM che da quelli di Open Fiber. Sarebbe bello capire se considera connessioni come Eolo 100 o Fastweb 5G

a mio cugino… lo faccio comperare a mio cugino in Valtellina e poi… basta perchè non guardo una partita di calcio da almeno 20 anni… si nazionale compresa

Come riportato 139 Euro + 10 Euro di spedizione con corriere

pascop96 Costo 139.99 EUR + spese di spedizione

Super economico insomma...

Se proprio dovete, prendetevi il TIMVISION Box; lo trovate sui soliti marketplace a meno di 80 euro.

simonebortolin a quest'ora non rispondono in chat, vedrò domani mattina che mi dicono, cmq se vado sul sito tim ti da 21 mbps di fttc mi domando come facciano a dire così per 2,2km di distanza.

mirko991 Se proprio dovete, prendetevi il TIMVISION Box; lo trovate sui soliti marketplace a meno di 80 euro.

infatti è la cosa più probabile che farò, così porto anche un secondo decoder oltre a quello dell'abbonamento timvision che ho già fatto.

Mirus86 tim ti da 21 mbps di fttc mi domando come facciano a dire così per 2,2km di distanza.

beh no a 2,2 km non è malissimo... è come una adsl alla fine

pascop96 Secondo me sarà un flop la vendita. Prezzo esorbitante per una sola partita a giornata sul DTT.

Giov_lzr Prezzo esorbitante

Potevano stare moooooolto più bassi e invece no, vogliono guadagnarci il più possibile anche con la vendita dei loro decoder.

Il calcio è del popolo? Sì, certo... 🤐

simonebortolin
            cosa ? 🤣
            Vieni in fondo alla via dove abito.. in rigida a 1,6 Km neanche agganciano in 17a e attivano ancora le adsl 20M che vanno a 8-9 quando va bene.. figuriamoci se la linea fosse lunga 2,2Km.. agganciano il segnale morse forse 😂

Io sto a 800 metri e aggancio appena 20/1 in 17a.. alla fine infatti mi viene venduta come ADSL 😄

Purtroppo dipende parecchio dall'età e dallo stato dei cavi.

Technetium Purtroppo dipende parecchio dall'età e dallo stato dei cavi.

Ogni tanto😂

Ma un qualunque Timbox già esistente ha le stesse identiche funzioni, quindi….

Ma considera coperti solo quelli in FTTH?

Perché a me con la 200M a 130 metri da non disponibile...

QRDG

questa soluzione è stata creata appositamente e sarà disponibile solo per coloro che vivono in un indirizzo dove la connessione in fibra FTTC o FTTH non è presente.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

mirko991 ah credevo il contrario 🤦🤦🤦

Technetium fortunato. Io a oltre 2km da armadio con una linea degradata nemmeno adsl potrei arrivare che non arriva segnale. I tecnici Tim si son messi le mani nei capelli. Infatti ko tecnico e ciao.

Io mi domando come mai ancora non fanno un'inchiesta su tutto questo SCHIFO che stanno creando!!!

• pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata? 🤢
                    • 139 euro per un box che ne vale a malapena la metà? 🤢
                    • Perché non lo danno in comodato d'uso gratuito? (chi si lamenta di Sky adesso?)
                    • diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)
                      Mi viene da disdire tutto e mandare tutti a quel paese.......purtroppo (ripeto purtroppo) il calcio mi piace vederlo e tifarlo.....e questi emeriti sciacalli lo sanno benissimo che ci sono molte persone come me.

Scusate lo sfogo.......ma dovevo dirlo

Robo2020 pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata?

Si è sempre saputo che il backup di dtt non è che ti permettesse di guardare tutte le partite.

Robo2020 139 euro per un box che ne vale a malapena la metà?

Oddio, se TIM lo svende non è colpa di DAZN

Robo2020 diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)

Ancora con sta storia.....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile