pascop96 peccato che anche indirizzi con 15 Mbps in FTTC non può aquistarlo
"Nuovo" DAZN TV BOX
simonebortolin no ma non puoi acquistarlo neanche se sei coperto da fftc, ma stai quasi a nemmeno 1 mbps.
Mirus86 Prova a scrivere al supporto
Ho controllato e il sito attinge sia dai DB di TIM che da quelli di Open Fiber. Sarebbe bello capire se considera connessioni come Eolo 100 o Fastweb 5G
- Modificato
- Modificato
simonebortolin a quest'ora non rispondono in chat, vedrò domani mattina che mi dicono, cmq se vado sul sito tim ti da 21 mbps di fttc mi domando come facciano a dire così per 2,2km di distanza.
mirko991 Se proprio dovete, prendetevi il TIMVISION Box; lo trovate sui soliti marketplace a meno di 80 euro.
infatti è la cosa più probabile che farò, così porto anche un secondo decoder oltre a quello dell'abbonamento timvision che ho già fatto.
Mirus86 tim ti da 21 mbps di fttc mi domando come facciano a dire così per 2,2km di distanza.
beh no a 2,2 km non è malissimo... è come una adsl alla fine
- Modificato
simonebortolin
cosa ?
Vieni in fondo alla via dove abito.. in rigida a 1,6 Km neanche agganciano in 17a e attivano ancora le adsl 20M che vanno a 8-9 quando va bene.. figuriamoci se la linea fosse lunga 2,2Km.. agganciano il segnale morse forse
Io sto a 800 metri e aggancio appena 20/1 in 17a.. alla fine infatti mi viene venduta come ADSL
Purtroppo dipende parecchio dall'età e dallo stato dei cavi.
Technetium Purtroppo dipende parecchio dall'età e dallo stato dei cavi.
Ogni tanto
Ma un qualunque Timbox già esistente ha le stesse identiche funzioni, quindi….
Ma considera coperti solo quelli in FTTH?
Perché a me con la 200M a 130 metri da non disponibile...
Technetium fortunato. Io a oltre 2km da armadio con una linea degradata nemmeno adsl potrei arrivare che non arriva segnale. I tecnici Tim si son messi le mani nei capelli. Infatti ko tecnico e ciao.
Io mi domando come mai ancora non fanno un'inchiesta su tutto questo SCHIFO che stanno creando!!!
- pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata?
- 139 euro per un box che ne vale a malapena la metà?
- Perché non lo danno in comodato d'uso gratuito? (chi si lamenta di Sky adesso?)
- diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)
Mi viene da disdire tutto e mandare tutti a quel paese.......purtroppo (ripeto purtroppo) il calcio mi piace vederlo e tifarlo.....e questi emeriti sciacalli lo sanno benissimo che ci sono molte persone come me.
Scusate lo sfogo.......ma dovevo dirlo
Robo2020 pago l'abbonamento e vedo una sola partita (a discrezione di Dazn) a giornata?
Si è sempre saputo che il backup di dtt non è che ti permettesse di guardare tutte le partite.
Robo2020 139 euro per un box che ne vale a malapena la metà?
Oddio, se TIM lo svende non è colpa di DAZN
Robo2020 diritti del Calcio (sport nazionale) in esclusiva ad una piattaforma di streaming (CON LE CONNESSIONI CHE ABBIAMO IN iTALIA?)
Ancora con sta storia.....