Interpretare il file CBS.log di WINDOWS 10
- Modificato
LorenzoB Sembra sia un problema molto simile a questo: https://www.reddit.com/r/SCCM/comments/nfaj8g/windows_20h2_upgrade_fails_at_exiting/h3pwm1j/
Altro riscontro dello stesso identico problema: https://social.technet.microsoft.com/Forums/windowsserver/en-US/a3d4812c-b82f-4ed7-86a0-4a68e96a4fdf/windows-preview-stuck-at-61?forum=WindowsInsiderPreview
Direi a questo punto che puoi disinstallare i driver conexant e riprovare:
If your device has a Conexant Audio Device, uninstall it with Remove drivers option enabled and rerun WindowsUpdate. You won't need to reboot your system after uninstallation. After upgrade process is done, you may reinstall the drivers again.
EDIT: mi raccomando ciò che c'è scritto in grassetto altrimenti li reinstalla da solo
oppure aggiorna i driver
Attenzione poi che possono esserci più versioni di un driver installato, per questo non esce l'opzione "Elimina il software driver per il dispositivo".
Dopo aver disinstallato il driver, verifica se è ancora presente fra i controller audio e ripeti l'operazione di disinstallazione fino a che non compare più