Ryu giuse56 Per il modem ho ricevuto la seguente risposta: Quindi mi ha dato ragione 😁 Per la risposta sulla PEC che ho inoltrato il 15/08/2021 attendo ancora risposta da Sara su Twitter…
Ryu giuse56 Assistenza Whatsapp - TIM: 3351237272 Ricordo che offrono assistenza per linea fissa e mobile Colgo l’occasione per comunicarvi che non ho ancora ricevuto risposta da Sara su Twitter… se sono fortunato se ne parla domani
giuse56 Ryu grazie mille. Gli ho scritto, attendo risposte... Sempre per la conferma del costo del modem e poi vorrei fargli una domanda sulla linea mobile che avevo intestato col contratto e che ho migrato a Fastweb
Ryu giuse56 Di nulla ☺️ A differenza di twitter il personale che si occupa di offrire assistenza su whatsapp risponde più velocemente, di solito entro 20-30 minuti ricevi una risposta
giuse56 Ryu mi ha risposto in cosa posso esserti utile. Ma i messaggi precedenti li può vedere o li devo rinviare?
Ryu giuse56 Dovrebbe poterli vedere, quando mi fanno questa domanda copio il messaggio che avevo inoltrato prima, potrebbe capitarti che ti chiedano di riformulare la tua richiesta in modo sintetico (o di fornire ulteriori dettagli), non ti rimane che provare e vedere come rispondono
Ryu giuse56 Perfetto 👍 Vediamo come ti rispondono, mi aspetto la stessa risposta che ho ricevuto io perché il contratto presenta delle condizioni chiare ed inequivocabili.
Ryu giuse56 Se la foto che avevi mandato qui in passato (che presenta le stesse condizioni contrattuali del mio ma in una forma grafica differente che definirei meno moderna) è quella del contratto da cui stai recedendo allora puoi stare tranquillo, le condizioni contrattuali ed economiche sono ben definite e non lasciano spazio a libere interpretazioni.
Ryu giuse56 No, mi ricordavo che avevi postato la foto :-) Ti ho chiesto solo un’ulteriore conferma sul fatto che il contratto dal quale stai recedendo fosse effettivamente quello, se su questo non hai dubbi allora puoi stare sereno, io al tempo avevo ricevuto copia del contratto via e-mail (lettera di benvenuto in pdf) e via posta cartacea, in questo modo ho potuto recuperare in breve tempo il contratto.
giuse56 Ryu ottimo, a me via mail non hanno inviato nulla. Il contratto da cui sto recedendo è quello, quindi. È uguale al tuo si chiama Tim Connect Black
Ryu giuse56 Io avevo sottoscritto il contratto attraverso contatto telefonico, tu in che modo l’hai sottoscritto? In negozio? Online? La mia offerta è TIM connect xDSL: Immagino che la black includeva qualche sconto, nessuna differenza sostanziale.
Ryu giuse56 Ah allora il motivo sarà stato questo, ti avranno dato copia del contratto subito dopo averlo sottoscritto. Comunque non preoccuparti, il contratto dice che puoi acquistarlo al costo di 25€ quindi non possono impedirti di acquistarlo o addebitarti importi diversi da quelli stabiliti dal contratto.
giuse56 Ryu dovrebbero fare così. Nel 2020 mi si è rotto il Tim hub orizzontale e mi hanno spedito il Tim hub zte WiFi 6. Ho pagato 30 euro per la consegna col corriere e ho dovuto restituire il precedente modem.
Ryu giuse56 Se non hai stipulato un nuovo contratto valgono le condizioni contrattuali ed economiche concordate in precedenza, all’atto di sottoscrizione dell’offerta.
giuse56 Ryu sempre stessa offerta dal 2018. Spero che si muovano a fare questa disdetta. Ritornerò in Tim forse ma tra qualche anno in un'altra casa. La linea Dimensione invece la lascerò fino a quando rimarrò in vita probabilmente 😅
giuse56 Ryu Attendo una risposta più “esplicita” adesso.. Ti piacerebbe, non ti darà mai la conferma. Sono un po' stronzi quelli di Twitter.