Recesso da TIM per modifica delle condizioni contrattuali - TIM Connect XDSL
giuse56 Se la foto che avevi mandato qui in passato (che presenta le stesse condizioni contrattuali del mio ma in una forma grafica differente che definirei meno moderna) è quella del contratto da cui stai recedendo allora puoi stare tranquillo, le condizioni contrattuali ed economiche sono ben definite e non lasciano spazio a libere interpretazioni.
giuse56 No, mi ricordavo che avevi postato la foto :-)
Ti ho chiesto solo un’ulteriore conferma sul fatto che il contratto dal quale stai recedendo fosse effettivamente quello, se su questo non hai dubbi allora puoi stare sereno, io al tempo avevo ricevuto copia del contratto via e-mail (lettera di benvenuto in pdf) e via posta cartacea, in questo modo ho potuto recuperare in breve tempo il contratto.
- Modificato
giuse56 Ah allora il motivo sarà stato questo, ti avranno dato copia del contratto subito dopo averlo sottoscritto.
Comunque non preoccuparti, il contratto dice che puoi acquistarlo al costo di 25€ quindi non possono impedirti di acquistarlo o addebitarti importi diversi da quelli stabiliti dal contratto.