• FTTHApparati e reti
  • Recesso da TIM per modifica delle condizioni contrattuali - TIM Connect XDSL

Ryu anche io sono molto deluso. Veramente male si sta comportando Tim.
La cosa più assurda è che ti ha detto che non ha visto nemmeno la pec...

  • Ryu ha risposto a questo messaggio
  • Ryu ha messo mi piace.

    giuse56 Per il modem ho ricevuto la seguente risposta:

    Quindi mi ha dato ragione 😁

    Per la risposta sulla PEC che ho inoltrato il 15/08/2021 attendo ancora risposta da Sara su Twitter…

      Ryu ora gli scrivo anch'io su WhatsApp. Mi dai il numero?

      • Ryu ha risposto a questo messaggio
        • Autore
        • Modificato

        giuse56
        Assistenza Whatsapp - TIM: 3351237272
        Ricordo che offrono assistenza per linea fissa e mobile

        Colgo l’occasione per comunicarvi che non ho ancora ricevuto risposta da Sara su Twitter…
        se sono fortunato se ne parla domani

        • giuse56 ha risposto a questo messaggio

          Ryu grazie mille. Gli ho scritto, attendo risposte...
          Sempre per la conferma del costo del modem e poi vorrei fargli una domanda sulla linea mobile che avevo intestato col contratto e che ho migrato a Fastweb

          • Ryu ha risposto a questo messaggio
          • Ryu ha messo mi piace.
            • Autore
            • Modificato

            giuse56 Di nulla ☺️
            A differenza di twitter il personale che si occupa di offrire assistenza su whatsapp risponde più velocemente, di solito entro 20-30 minuti ricevi una risposta

              Ryu mi ha risposto in cosa posso esserti utile. Ma i messaggi precedenti li può vedere o li devo rinviare?

              • Ryu ha risposto a questo messaggio
                • Autore
                • Modificato

                giuse56 Dovrebbe poterli vedere, quando mi fanno questa domanda copio il messaggio che avevo inoltrato prima, potrebbe capitarti che ti chiedano di riformulare la tua richiesta in modo sintetico (o di fornire ulteriori dettagli), non ti rimane che provare e vedere come rispondono

                • giuse56 ha risposto a questo messaggio

                  Ryu gli ho rinviato lo screen del contratto

                  • Ryu ha risposto a questo messaggio
                    • Autore
                    • Modificato

                    giuse56 Perfetto 👍 Vediamo come ti rispondono, mi aspetto la stessa risposta che ho ricevuto io perché il contratto presenta delle condizioni chiare ed inequivocabili.

                    • giuse56 ha risposto a questo messaggio

                      Ryu mi ha risposto così:

                      • Ryu ha risposto a questo messaggio

                        giuse56 Se la foto che avevi mandato qui in passato (che presenta le stesse condizioni contrattuali del mio ma in una forma grafica differente che definirei meno moderna) è quella del contratto da cui stai recedendo allora puoi stare tranquillo, le condizioni contrattuali ed economiche sono ben definite e non lasciano spazio a libere interpretazioni.

                        • giuse56 ha risposto a questo messaggio

                          Ryu si è quella. Allego screenshot in caso te lo fossi perso del contratto:

                          • Ryu ha risposto a questo messaggio

                            giuse56 No, mi ricordavo che avevi postato la foto :-)
                            Ti ho chiesto solo un’ulteriore conferma sul fatto che il contratto dal quale stai recedendo fosse effettivamente quello, se su questo non hai dubbi allora puoi stare sereno, io al tempo avevo ricevuto copia del contratto via e-mail (lettera di benvenuto in pdf) e via posta cartacea, in questo modo ho potuto recuperare in breve tempo il contratto.

                              Ryu ottimo, a me via mail non hanno inviato nulla.
                              Il contratto da cui sto recedendo è quello, quindi. È uguale al tuo si chiama Tim Connect Black

                              • Ryu ha risposto a questo messaggio
                                • Autore
                                • Modificato

                                giuse56 Io avevo sottoscritto il contratto attraverso contatto telefonico, tu in che modo l’hai sottoscritto? In negozio? Online?

                                La mia offerta è TIM connect xDSL:

                                Immagino che la black includeva qualche sconto, nessuna differenza sostanziale.

                                • giuse56 ha risposto a questo messaggio

                                  Ryu in negozio

                                  • Ryu ha risposto a questo messaggio
                                    • Autore
                                    • Modificato

                                    giuse56 Ah allora il motivo sarà stato questo, ti avranno dato copia del contratto subito dopo averlo sottoscritto.

                                    Comunque non preoccuparti, il contratto dice che puoi acquistarlo al costo di 25€ quindi non possono impedirti di acquistarlo o addebitarti importi diversi da quelli stabiliti dal contratto.

                                      Ryu dovrebbero fare così. Nel 2020 mi si è rotto il Tim hub orizzontale e mi hanno spedito il Tim hub zte WiFi 6. Ho pagato 30 euro per la consegna col corriere e ho dovuto restituire il precedente modem.

                                      • Ryu ha risposto a questo messaggio

                                        giuse56 Se non hai stipulato un nuovo contratto valgono le condizioni contrattuali ed economiche concordate in precedenza, all’atto di sottoscrizione dell’offerta.

                                        • giuse56 ha risposto a questo messaggio

                                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile