• Infratel
  • Sito web per consultare facilmente la mappatura Infratel 2021

MentalBreach dovrei avere risolto, prova a verificare quando puoi, ti ringrazio in anticipo. 😀

TheEdoRan sei un genio complimenti👏👍 adesso è tutto molto più semplice

R3liox ti ringrazio molto, anche se "genio" per questo servizio mi sembra un tantino esagerato! Ahahah 😅

• R3liox ha risposto a questo messaggio
      • R3liox ha messo mi piace.

TheEdoRan Confermo, è tutto in ordine alfabetico o numerico crescente. Ottimo lavoro 💪

Il mio indirizzo non è presente cosa devo fare ???😡😡

davidew E se mancano nel csv cosa significa?

daniel01 mi piacerebbe saperlo

daniel01 Il mio indirizzo non è presente cosa devo fare ???😡😡

Sicuramente non spammare lo stesso messaggio.

Comunque, se il tuo indirizzo completo di civico è assente anche nei file ufficiali Infratel, vuol dire che sei in area bianca (clicca sulle due parole per approfondire).

Devi aspettare i fondi pubblici e controllare l'evoluzione sul sito bandaultralarga.italia.it.

TheEdoRan che se io cerco il comune x senza indirizzo il sito implementi un calcolo o una statistica riepilogativa dei dati del csv oppure, e qui la azzardo, la mappa dei civici

TheEdoRan ciao, ho provato a vedere le previsioni di Gorgonzola (Milano) ma compaiono solo pochissime vie nel menu a tendina

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Nella mia via ci sono indirizzi coperti da ftth fibercop già vendibile, che effettivamente li dà con copertura in gigabit, ma al mio indirizzo e quelli vicini a me, che sono coperti da roe e che secondo sito fibercop e sia fibermap sono pianificati per questo mese, da area bianca.
            Che comunque area bianca non sono perché avrei una fttc attivabile se non fosse a 3,5 km

WOW! Ottima idea e bravissimo a renderla reale.
            Ora e' stato molto piu' semplice capire che... non ci sono 😒 essendo in area bianca che pero', alcune aree, sono presenti.
            Quindi nei piani grigi e neri ci sono un po di bianchi... 🤷

su Bisceglie, manca via sant andrea, tutti i civici della via (c'è l'apostrofo), mancano delle vie?

Ottimo lavoro! Grazie

Ottimo lavoro!! 😍

Scusate una domanda perché ad alcuni da area bianca? i civici bianchi non dovrebbero proprio comparire sul file Excel.

Menion ciao, ho provato a vedere le previsioni di Gorgonzola (Milano) ma compaiono solo pochissime vie nel menu a tendina

nel menu a tendina appaiono solo le prime in ordine alfabetico (per una questione di caricamento più veloce), scrivi la tua via nel campo ricerca, dovresti trovarla man mano che scrivi le lettere.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile