SalvatoreSolano È normale che mancano dei civici
se mancano pure dal CSV, si
SalvatoreSolano È normale che mancano dei civici
se mancano pure dal CSV, si
complimenti grande lavoro...
una sola domanda la data di pianificazione è giusta?
digitalboy La data di pianificazione è il limite massimo entro il quale i lavori già pianificati sugli indirizzi inseriti devono essere terminati (a meno di proroghe, ritardi, ecc.).
https://www.infratelitalia.it/archivio-documenti/documenti/esiti-mappatura-reti-fisse-2021
Magari il tuo comune ha già un cantiere FiberCop e avrai una connessione FTTH molto prima (i prossimi comuni da completare sono datati 2023).
Puoi controllarli qui: https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1Iq0Lc0YlwK_Cx4577Hc-RSf1Zefn5JYW&usp=sharing
Nota: avere un'abitazione in un comune previsto da FiberCop non implica automaticamente la copertura in FTTH da FiberCop: magari verrai coperto da Open Fiber. Per questo motivo è indicata la velocità massima attesa entro fine 2026.
Pierre02 era una battuta.
MentalBreach tutto chiarissimo.... esemplare grazie!
MentalBreach dovrei avere risolto, prova a verificare quando puoi, ti ringrazio in anticipo.
TheEdoRan Confermo, è tutto in ordine alfabetico o numerico crescente. Ottimo lavoro
Il mio indirizzo non è presente cosa devo fare ???
Sicuramente non spammare lo stesso messaggio.
Comunque, se il tuo indirizzo completo di civico è assente anche nei file ufficiali Infratel, vuol dire che sei in area bianca (clicca sulle due parole per approfondire).
Devi aspettare i fondi pubblici e controllare l'evoluzione sul sito bandaultralarga.italia.it.
TheEdoRan che se io cerco il comune x senza indirizzo il sito implementi un calcolo o una statistica riepilogativa dei dati del csv oppure, e qui la azzardo, la mappa dei civici
Complimenti ottima idea
Nella mia via ci sono indirizzi coperti da ftth fibercop già vendibile, che effettivamente li dà con copertura in gigabit, ma al mio indirizzo e quelli vicini a me, che sono coperti da roe e che secondo sito fibercop e sia fibermap sono pianificati per questo mese, da area bianca.
Che comunque area bianca non sono perché avrei una fttc attivabile se non fosse a 3,5 km
WOW! Ottima idea e bravissimo a renderla reale.
Ora e' stato molto piu' semplice capire che... non ci sono essendo in area bianca che pero', alcune aree, sono presenti.
Quindi nei piani grigi e neri ci sono un po di bianchi...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it