• Infratel
  • Sito web per consultare facilmente la mappatura Infratel 2021

digitalboy La data di pianificazione è il limite massimo entro il quale i lavori già pianificati sugli indirizzi inseriti devono essere terminati (a meno di proroghe, ritardi, ecc.).
https://www.infratelitalia.it/archivio-documenti/documenti/esiti-mappatura-reti-fisse-2021

Magari il tuo comune ha già un cantiere FiberCop e avrai una connessione FTTH molto prima (i prossimi comuni da completare sono datati 2023).
Puoi controllarli qui: https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1Iq0Lc0YlwK_Cx4577Hc-RSf1Zefn5JYW&usp=sharing

Nota: avere un'abitazione in un comune previsto da FiberCop non implica automaticamente la copertura in FTTH da FiberCop: magari verrai coperto da Open Fiber. Per questo motivo è indicata la velocità massima attesa entro fine 2026.

MentalBreach dovrei avere risolto, prova a verificare quando puoi, ti ringrazio in anticipo. 😀

TheEdoRan sei un genio complimenti👏👍 adesso è tutto molto più semplice

R3liox ti ringrazio molto, anche se "genio" per questo servizio mi sembra un tantino esagerato! Ahahah 😅

• R3liox ha risposto a questo messaggio
        • R3liox ha messo mi piace.

TheEdoRan Confermo, è tutto in ordine alfabetico o numerico crescente. Ottimo lavoro 💪

Il mio indirizzo non è presente cosa devo fare ???😡😡

davidew E se mancano nel csv cosa significa?

daniel01 mi piacerebbe saperlo

daniel01 Il mio indirizzo non è presente cosa devo fare ???😡😡

Sicuramente non spammare lo stesso messaggio.

Comunque, se il tuo indirizzo completo di civico è assente anche nei file ufficiali Infratel, vuol dire che sei in area bianca (clicca sulle due parole per approfondire).

Devi aspettare i fondi pubblici e controllare l'evoluzione sul sito bandaultralarga.italia.it.

TheEdoRan che se io cerco il comune x senza indirizzo il sito implementi un calcolo o una statistica riepilogativa dei dati del csv oppure, e qui la azzardo, la mappa dei civici

TheEdoRan ciao, ho provato a vedere le previsioni di Gorgonzola (Milano) ma compaiono solo pochissime vie nel menu a tendina

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Nella mia via ci sono indirizzi coperti da ftth fibercop già vendibile, che effettivamente li dà con copertura in gigabit, ma al mio indirizzo e quelli vicini a me, che sono coperti da roe e che secondo sito fibercop e sia fibermap sono pianificati per questo mese, da area bianca.
              Che comunque area bianca non sono perché avrei una fttc attivabile se non fosse a 3,5 km

WOW! Ottima idea e bravissimo a renderla reale.
              Ora e' stato molto piu' semplice capire che... non ci sono 😒 essendo in area bianca che pero', alcune aree, sono presenti.
              Quindi nei piani grigi e neri ci sono un po di bianchi... 🤷

su Bisceglie, manca via sant andrea, tutti i civici della via (c'è l'apostrofo), mancano delle vie?

Ottimo lavoro! Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile