FrAnChInI Michele1977 ora ho il firmware 2.3.1 con driver xdsl(A9sra67tx5VxCLs agthf 1.0.2). questo driver sarebbe quello più aggiornato?
Michele1977 FrAnChInI non saprei, ho sbloccato il mio tim hub circa due anni fa, ricordo che c'era una vasta scelta di driver DSL, anche derivati dal Fritzbox, sinceramente non ricordo quali alla fine ho utilizzato, con alcuni la portante non veniva negoziata, con altri vi erano problemi.... non saprei cosa farti selezionare.
macro FrAnChInI se fai troppi riavvii della portante, rischi di vederti settare un profilo a 12dB. come si vede da qui, https://github.com/Ansuel/tch-nginx-gui/tree/master/xdsl_driver/arm la versione è indicata dagli ultimi numeri, cioè un A2pvfbH046y è più recente degli altri sopra. poi quale vada meglio sulla tua linea, non è detto che sia proprio l'ultima,
Michele1977 macro se fai troppi riavvii della portante, rischi di vederti settare un profilo Certamente, sono test da effettuare con " cognizione di causa" tra una prova e l'altra facevo passare oltre 10 minuti, sempre togliendo alimentazione, e passando velocemente la linea vdsl su un altro modem sempre spento, di modo che il dslam rilevasse il circuito chiuso. Anche adesso quando faccio dei test, mi comporto allo stesso modo.
FrAnChInI macro solitamente l'aggiornamento del xdsl avviane tramite l'aggiornamento del firmware? O della gui?
FrAnChInI Michele1977 solitamente l'aggiornamento del xdsl avviane tramite l'aggiornamento del firmware? O della gui?
Michele1977 FrAnChInI solitamente l'aggiornamento del xdsl avviane tramite l'aggiornamento del firmware? O della gui? Scusa non capisco, cosa intendi?
FrAnChInI Michele1977 il driver xdsl si cambia dalle impostazioni del modem. Ma l'aggiornamento di tale driver avviene tramite l'update del firmware tim?
Michele1977 FrAnChInI no tramite aggiornamento fw costum (ansuel) Per curiosità ho acceso il mio timhub, come driver selezionato c'è il A2pvbH042j2.
FrAnChInI Michele1977 io ora ho installato l'ultima versione del fw custom ansuel ed è la [DEV] Version: 9.6.84 per curiosità per quale motivo non utilizzi più il tim hub?
FrAnChInI Michele1977 hai un signor modem. In sostituzione al mio tim hub quale modem consiglieresti? in previsione per la futura ftth
Michele1977 FrAnChInI quello che hai, ha la porta per la fibra, cmq una volta attivata la ftth ti consiglio un buon router, tipo Asus Ax Rt82U, o un Netgear Nighthawk, Tplink......
FrAnChInI Michele1977 ont interno o esterno? tra cui devo scegliere un modem che supporti il collegamento della linea telefonica