• [cancellato]

Ma io avendo g;30;1 che significa scusate?

simonebortolin come hai generato la mappa? con i civici così dei vari armadi?

Lavoro fatto nell'ultimo anno, un po a mano, un po con un programmino che mi sistemava il .kml e tanto tempo da perdere.

Se vedi, a destra della mappa, ho dovuto mettere le lineette a mano per segnare copertura FTTH prevista, ci sono un sacco di incongruenze coi civici e mi sballava tutto, ancora non ho avuto il coraggio di sistemarlo manualmente

simonebortolin Si che verrà coperto. Al 2025, ci sono in lista gli indirizzi del comune ma manca il mio.

Ditemi voi, poi uno dovrebbe mantenere la calma.

GLI UNICI ESCLUSI siamo noi all'inizio, tutto il resto 1000 (nello screen vi è solo una parte della strada) e si parla di una strada con molte UI, principale. Immagino non possiamo far niente... giusto?

_hacca_ Forse un errore del file, aspetta il sito web.

PauloMurineddu Lavoro fatto nell'ultimo anno, un po a mano, un po con un programmino che mi sistemava il .kml e tanto tempo da perdere.

Bravissimo.

Io non ho veramente parole. Sto così incazzato. Appena spuntano gli arlo in giro li prendo a craniate

Lucera93 Aspetta il piano aree grigie. Verrai coperto in FTTH pure tu in un modo o in un altro. Senza prendere a craniate gli arlo

Lucera93 Magari di FiberCop, ripeto aspetta che annuncino il piano aree grigie.
          E ripeto le consultazioni non sono il progetto esecutivo di FiberCop.

• [cancellato]

simonebortolin Aspetta il piano aree grigie

si.. aspetta e spera.. da me arrivano a coprire in FTTH alla membro di segugio.. passano per la via della scuola elementare e saltano tutte le laterali

Lucera93 C'è una discussione dedicata al piano aree grigie. È già stato detto che verrà usato il modello ad incentivo, quindi è probabile che fibercop cablerà le UI rimanenti dei comuni che ha cominciato grazie agli incentivi statali.

simonebortolin frate il mio comune è già nel piano di FiberCop con lavori in corso ma lavorano dove va open fiber o dove ci sono le palificate. Dentro la città non vengono se no lavorano troppo. Hanno fatto tutto sto macello con FiberCop sembravano che dovevano spaccare il mondo. Invece a galla sempre quella é arrivata

Lucera93 😂😂😂😂😂 (non è detto che ci sono i corrugati comunque)

simonebortolin mi sono ucciso per trovare da me tutti i punti. Mi sono fasciato la testa per un anno. Madonna come sto incazzato. Bucherò le gomme a ogni panda che trovo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile