Esiti mappatura Infratel 2021
- Modificato
simonebortolin di openfiber? Ahahahahahaha ci mettono 1 mese per mettere due cavi in croce
Lucera93 Magari di FiberCop, ripeto aspetta che annuncino il piano aree grigie.
E ripeto le consultazioni non sono il progetto esecutivo di FiberCop.
[cancellato]
simonebortolin Aspetta il piano aree grigie
si.. aspetta e spera.. da me arrivano a coprire in FTTH alla membro di segugio.. passano per la via della scuola elementare e saltano tutte le laterali
- Modificato
[cancellato] ma fibercop? OF BUL? OF A&B?
[cancellato]
simonebortolin il mio comune è nel piano 2025 Fibercop.. ma cablano alla
[cancellato] Si ho notato pure io tanti cablaggi alla , speriamo nel piano aree grigie per completare le zone lasciate in pace, comunque tutti quelli con 30 o 100 nelle aree grigie verranno coperti dal piano aree grigie.
Lucera93 C'è una discussione dedicata al piano aree grigie. È già stato detto che verrà usato il modello ad incentivo, quindi è probabile che fibercop cablerà le UI rimanenti dei comuni che ha cominciato grazie agli incentivi statali.
simonebortolin frate il mio comune è già nel piano di FiberCop con lavori in corso ma lavorano dove va open fiber o dove ci sono le palificate. Dentro la città non vengono se no lavorano troppo. Hanno fatto tutto sto macello con FiberCop sembravano che dovevano spaccare il mondo. Invece a galla sempre quella é arrivata
Lucera93 FiberCop non ha mai voluto spaccare il mondo, era open fiber quella.
Mi dispiace, spera nel piano aree grigie.
simonebortolin troppo difficile usare i tombini della siptel. Non li aprono da 50 anni é normale che non si aprono nemmeno più.
- Modificato
Lucera93 (non è detto che ci sono i corrugati comunque)
simonebortolin mi sono ucciso per trovare da me tutti i punti. Mi sono fasciato la testa per un anno. Madonna come sto incazzato. Bucherò le gomme a ogni panda che trovo
Lucera93 dai calma. Capisco la rabbia. Ma calma un attimo
Lucera93 Potrai comunque essere incluso nel piano aree grigie, vai tranquillo. Bene o male tutti verranno coperti
la mia via tutta a 1000 ovviamente il mio civico è area bianca quindi me la devo prendere in quel posto.
- Modificato
JacopoGiubilato per il 2030?
Già immagino dazn a scatti dio
PippoGi Non è detto, semplicemente non hanno fatto la consultazione. Potrebbero attivare anche da te quando faranno i lavori