Io non ho veramente parole. Sto così incazzato. Appena spuntano gli arlo in giro li prendo a craniate

Lucera93 Aspetta il piano aree grigie. Verrai coperto in FTTH pure tu in un modo o in un altro. Senza prendere a craniate gli arlo

Lucera93 Magari di FiberCop, ripeto aspetta che annuncino il piano aree grigie.
      E ripeto le consultazioni non sono il progetto esecutivo di FiberCop.

• [cancellato]

simonebortolin Aspetta il piano aree grigie

si.. aspetta e spera.. da me arrivano a coprire in FTTH alla membro di segugio.. passano per la via della scuola elementare e saltano tutte le laterali

Lucera93 C'è una discussione dedicata al piano aree grigie. È già stato detto che verrà usato il modello ad incentivo, quindi è probabile che fibercop cablerà le UI rimanenti dei comuni che ha cominciato grazie agli incentivi statali.

simonebortolin frate il mio comune è già nel piano di FiberCop con lavori in corso ma lavorano dove va open fiber o dove ci sono le palificate. Dentro la città non vengono se no lavorano troppo. Hanno fatto tutto sto macello con FiberCop sembravano che dovevano spaccare il mondo. Invece a galla sempre quella é arrivata

Lucera93 😂😂😂😂😂 (non è detto che ci sono i corrugati comunque)

simonebortolin mi sono ucciso per trovare da me tutti i punti. Mi sono fasciato la testa per un anno. Madonna come sto incazzato. Bucherò le gomme a ogni panda che trovo

la mia via tutta a 1000 ovviamente il mio civico è area bianca quindi me la devo prendere in quel posto.

PippoGi Non è detto, semplicemente non hanno fatto la consultazione. Potrebbero attivare anche da te quando faranno i lavori

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile