Vi chiedo consiglio perché non so più cosa fare per farmi fare sta benedetta attivazione. Contratto firmato a novembre 2020 🙈 non dico con chi perché non voglio spalare merda su operatori/rivenditori per quello che magari è un caso isolato o particolarmente sfigato. In ogni caso passa tutta la trafila, sopralluogo, appuntamenti andati a buca, appuntamenti inutili e quant'altro, naturalmente con pause di mesi e mesi tra un passaggio e l'altro.
Ora però vedo che in paese le attivazioni si susseguono, e il mio turno non arriva mai. Sono ragionevolmente certo di essere stato il primo in paese a chiedere di essere attivato, vedere che continuano a passarmi davanti mi fa inkavolare parecchio, anche perché aspetto da un pezzo.
Il rivenditore mi dice di aspettare e avere pazienza. Ora, capisco, ma dopo nove mesi di attesa e soprattutto dopo aver visto ormai diverse attivazioni in paese la pazienza è finita. Non si può dire a una persona che aspetta da nove mesi di continuare ad aspettare a random che forse un giorno qualcuno si sveglia e mi chiama. Questo andava bene all'inizio. Mi è stato detto che hanno fatto 12 solleciti, ora non posso sapere se ciò è vero, ma evidentemente non sono bravi a sollecitare.
A questo punto mi chiedo, dovrei cercare un altro rivenditore? Si ricomincia la trafila con sopralluogo e quant'altro?
Qualcuno mi dica qualcosa, sono veramente esasperato dalla situazione, dall'attesa e dalla connessione schifosa che mi ritrovo di cui pensavo finalmente di potermi liberare.
Grazie