No, è un dipendente OF, di questo sono sicuro. La squadra che fa le attivazioni sono altre persone di una ditta vicino a Torino. Non so che "qualifica" abbia questo tizio. Dubito che sia il FM perché ha sicuramente un'altra persona sopra di lui (sarà quello il FM? chissà. È quello che mi ha chiesto "come mai" quando gli ho detto che aspetto da più di un anno...)
Ho provato a chiedere in comune il recapito del field manager ma non mi hanno saputo dire niente, non so perché questa cortina di ferro con ste informazioni.
Ti ringrazio per le risposte, comunque. Io spero che un giorno qualcuno si sveglierà e riuscirà a risolvere sta situazione, anche se a questo punto ne dubito.
L'unica situazione cosa che mi viene in mente è che dietro (anzi davanti a sinistra) a casa ho un altro pozzetto, lo scavo da fare per arrivare a casa mia sarebbe un po' più lungo, ma non bisogna passare su sto fantomatico cemento. Però non so, perché non passare da lì originariamente? Così come perché non passare dal ROE che c'è dietro casa...
La situazione è "leggermente" frustrante. Non tanto per l'attesa (che comunque non è che mi faccia divertire) quanto per l'immobilità della cosa. Oltretutto non ho capito sto SMS a caso che mi hanno mandato dieci giorni fa...