GiuPag85 io penso che l'idea di creare OF per contrastare TIM, la sua ostinazione per fttc e quindi di cercare di chiudere finalmente il digital divide delle aree bianche sia lodevole... ma purtroppo non riuscita pienamente.
Con questo le cose con ritardo e l'intervento di Infratel (sicuramente molto presente e competente) si sistemeranno e si porterà a termine il piano nonostante i ritardi.
Peró come la metti tu e in generale chi qui rivende un prodotto OF si da troppa giustificazione agli errori/ritardi di questa società e a mio parere non è corretto per una società che usa denaro pubblico e che si è aggiudicata i bandi. (frasi del tipo che sia "giusto" aspettare mesi..che ogni ritardo sia "giustificato" in qualsiasi fase...che con OF é così...)
Io penso che se lo avesse fatto Tim non si sarebbe stati così clementi e sopratutto se non si fosse alzato il livello della tensione a OF (anche e sopratutto tramite il cambio al vertice di Infratel) ancora saremmo qui a giustificare tutto con i ricorsi ingiusti ai bandi..le provincie, i permessi e tutto il resto.