mariorossi53 Se qualcuno conosce l'avanzamento dei lavori nel comune di Cesena mi fa la cortesia di darmi notizie.Io abito nella zona del Ponte Vecchio vicino al mulino Maraldi. Grazie.
Mago mariorossi53 io abito zona villa chiaviche/s.egidio e li c'è (ho Tiscali) anche se non sò precisamente quanto estesa.
[cancellato] Sono passati 8 mesi dall'ultimo update e poi il nulla. (qui) La parte di Cesena con CAP 47522 mi risulta completamente scoperta. Siamo abbastanza vicini (sono di san mauro in valle, vicino al supermercato Famila) e da sito BUL continua a riportare 2 operatori privati entro fine 2021. Ad oggi nessun operatore offre vendibilità al mio indirizzo.
safethansorry Inizio col taggare subito @Filippo94 (che mi aveva chiesto in passato di essere aggiornato) Questa mattina esco di casa (abito in zona san mauro in valle, Cesena 47522) e vedo con estrema felicità i segni su tutti i pozzetti telecom della zona. Vi posto alcune foto, purtroppo non tutte quelle che ho scattato perché ci sono molti pozzetti tra la chiostrina e l'armadio e non credo siano significative. Se devo essere sincero, non ho ben capito se sia Tim/Flashfiber o OpenFiber. Non c'è nessun riferimento ed i ragazzi attualmente sono in pausa pranzo e non li ho beccati.
andreagdipaolo safethansorry Per non inquinare l'altra discussione generica ti informo che OF oggi ha aperto altri 200 civici, corrispondenti a un migliaio di UI.
safethansorry andreagdipaolo ottimo, stanno accelerando tantissimo... Per curiosità: io nel sito bul ho due operatori privati che dichiarano copertura entro la fine dell'anno. È possibile che un civico venga coperto sia da FiberCop che Openfiber?
andreagdipaolo safethansorry È possibile che un civico venga coperto sia da FiberCop che Openfiber? Assolutamente sì, non c'è alcun diritto di esclusiva a meno di ostruzioni da parte di amministratori o di amministrazioni.
Magisto Ieri mattina hanno portato i cavi fibra (cavo rosso bianco, che sia la guaina?) in piazza Anna Magnani direttamente nelle borchie tim presenti nei vani contatori di ogni palazzo
Jciedge Magisto cavo rosso bianco, che sia la guaina? É il minitubo in cui poi ci viene tirato o soffiato il cavo.
safethansorry I tecnici avevano chiuso male la chiostrina in dirimpetto a casa mia ed a causa del forte vento si è aperta. Vedendo i minitubi tirati fino alla chiostrina mi verrebbe da dire che sono in procinto di sostituirla con il modello ibrido che può contenere il PTE. O sbaglio?
simonebortolin safethansorry la chiostrina anni 90 contiene senza problemi un roe safethansorry Alla base hanno fatto un lavoraccio, non han rifatto il basamento e sembra che stia per cadere da un momento all’altro 😅 sono fatte apposta per essere messe sui basamenti esistenti.
safethansorry Nella via De Sica hanno sostituito le chiostrine con quelle nuove per il pte integrato Alla base hanno fatto un lavoraccio, non han rifatto il basamento e sembra che stia per cadere da un momento all’altro 😅
safethansorry simonebortolin si quello lo sapevo, però in questo caso il basamento non è a filo pavimento, quindi la chiostrina sporge su tutti i lati ed è abbastanza brutto 👹 Niente di che per carità, però poteva venire fuori meglio
safethansorry Sostituita anche la mia chiostrina. Gli operai riferiscono che entro la fine di ottobre devono collaudare tutta la zona di San Mauro in valle. Ps: le chiostrine su ordine di Tim vengono sostituite tutte, anche se possono contenere il PTE. Semplicemente hanno i magazzini pieni e le sostituiscono Devo dire che han lavorato molto bene in questo caso.
simonebortolin safethansorry Ps: le chiostrine su ordine di Tim vengono sostituite tutte, anche se possono contenere il PTE. Semplicemente hanno i magazzini pieni e le sostituiscono Con ancora il logo telecom... chissà da quanti anni è in magazzino....
safethansorry In questi istanti il tecnico sta installando il PTE e relative giunzioni. Ormai siamo agli sgoccioli 😍