@[cancellato] anche a me non funziona la verifica copertura da smartphone

• [cancellato]

Camel90 che ti dice?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] niente... Trova la via e il comune ma appena clicco verifica, sparisce tutto e non dice niente...

• [cancellato]

eutampieri mandami a matteob@ l' indirizzo che verifico

[cancellato] si si i dati li trova corretti, poi nulla...

[cancellato] dati di via e civico si compilano correttamente?

No, trova l'indirizzo, ma poi compila solo via e civico. Il nome della città bisogna riscriverlo a mano.
          Domani ti scrivo, cosi mi controlli se ci sono bts nuove per l'fwa di Eolo/Fastweb.

• [cancellato]

ragazzi, vi voglio bene, ma dovete mandarmi gli indirizzi che provate, altrimenti come faccio a capire in quali condizioni da il problema? 🤗

Io provo un pò indirizzi che conosco e vanno tutti, ho bisogno di replicare il problema per cercarlo

• Pawz ha risposto a questo messaggio
            • [cancellato]

Pawz guarda sembrerò scortese, in mezza giornata abbiamo fatto 50 ordini air e una marea di richieste di informazioni, non chiedetemi di ricordare i vostri dati personali da un username.

Mi scrivete indicando gli indirizzi che vi danno problemi per favore? Scrivere solo "non va" non serve a nulla

[cancellato] mandami a matteob@ l' indirizzo che verifico

Fatto. Spero possa tornarti utile.

[cancellato] in mezza giornata abbiamo fatto 50 ordini air e una marea di richieste di informazioni

🤨🧐

• [cancellato]

Trololol devi paragonarlo alla nostra dimensione. Chiaro che se li fa Vodafone, è una giornata nera 😉

[cancellato] Hai interpretato male la provocazione, l'intento era esattamente il contrario.

• [cancellato]

Trololol ops sorry.

@Pawz e @eutampieri grazie abbiamo risolto il problema della pagina bianca.

@andreagdipaolo risolto anche il javascript che non si caricava su chrome se si faceva una seconda ricerca 🤗

[cancellato] ciao, se è possibile anche un test su server esteri

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile