[cancellato] si si i dati li trova corretti, poi nulla...
Pianetafibra air
- Modificato
[cancellato] dati di via e civico si compilano correttamente?
No, trova l'indirizzo, ma poi compila solo via e civico. Il nome della città bisogna riscriverlo a mano.
Domani ti scrivo, cosi mi controlli se ci sono bts nuove per l'fwa di Eolo/Fastweb.
[cancellato]
ragazzi, vi voglio bene, ma dovete mandarmi gli indirizzi che provate, altrimenti come faccio a capire in quali condizioni da il problema?
Io provo un pò indirizzi che conosco e vanno tutti, ho bisogno di replicare il problema per cercarlo
- Modificato
[cancellato] riscontro lo stesso problema segnalato da @LSan83.
[cancellato]
Pawz guarda sembrerò scortese, in mezza giornata abbiamo fatto 50 ordini air e una marea di richieste di informazioni, non chiedetemi di ricordare i vostri dati personali da un username.
Mi scrivete indicando gli indirizzi che vi danno problemi per favore? Scrivere solo "non va" non serve a nulla
[cancellato] mandami a matteob@ l' indirizzo che verifico
Fatto. Spero possa tornarti utile.
[cancellato] dovrei aver inviato
[cancellato] in mezza giornata abbiamo fatto 50 ordini air e una marea di richieste di informazioni
[cancellato]
Trololol devi paragonarlo alla nostra dimensione. Chiaro che se li fa Vodafone, è una giornata nera
[cancellato] Hai interpretato male la provocazione, l'intento era esattamente il contrario.
[cancellato]
Trololol ops sorry.
@Pawz e @eutampieri grazie abbiamo risolto il problema della pagina bianca.
@andreagdipaolo risolto anche il javascript che non si caricava su chrome se si faceva una seconda ricerca
[cancellato] nice, non uso chrome ma un browser basato su chromium
[cancellato]
12 ore per l' espletamento del primo cliente PIanetaFibra AIR 30
https://www.speedtest.net/result/11760537566
Gli chiederò di rieseguire il test stasera in orario di punta
[cancellato] ciao, se è possibile anche un test su server esteri
[cancellato]
Swen185 certo, tipo?
[cancellato] attivato su 5 GHz o 26 GHz?
[cancellato] mi interessa sapere la latenza su server esteri
Ho un problema con la verifica dell'indirizzo della mia attuale casa universitaria: i campi sono compilati correttamente, ma poi rimane la pagina bianca.
Casa mia e dei miei genitori invece viene mostrata senza problemi.
@[cancellato] Come posso inviarti in privato l'indirizzo di casa?
[cancellato]
- Modificato
davidebissoli97 5Ghz a 5,16km dall' antenna. Un pò di dati
@Swen185 mi devi dire quali, ce ne sono "un paio" di server fuori dall' italia . Comunque puoi fare le prove tu stesso qui https://www.as49367.net
MentalBreach mandami a matteob[at]pianetafibra.it il tuo indirizzo così verifico per te la copertura e faccio sistemare il bug
Grazie a tutti