[cancellato] anzi per stare nel mood del periodo graZZie
Spiaze per i juventini
[cancellato] anzi per stare nel mood del periodo graZZie
Spiaze per i juventini
LSan83 Eolo se c'è il rischio in pochi anni di ostacoli dovuti alla vegetazione preferisce dare ordine al tecnico di fare KO. E non importa se il cliente vuol dare manleva e sostenere i costi necessari per l'installazione non standard.
Da me hanno attivato dei vicini in autunno/inverno nonostante provenissero da KO precedenti. Infatti quando in primavera/estate sono cresciute di nuovo le fronde del bosco hanno iniziato ad avere disservizi.. fino quasi a disconnessione totale e hanno disdetto tornando in ADSL.
Technetium Ho fatto installare in estate apposta, cosi ho fatto il possibile in relazione alle fronde degli alberi. Sperando che duri a lungo.
Il nucleo del mio paese è Fibercop per fine 2025, se parte il bando aree grigie per le periferie... Chissà.
@[cancellato] Ci confermi che è da oggi che accettate i ticket per l'ipv6 su FibraAir?
LSan83 scrivimi pure privatamente che programmiamo le assegnazioni sui contratti già attivi
[cancellato] ok allora ti scrivo anche io.
Ciao,
ho deciso anch'io di dare fiducia a Fibra Air 100. Ieri ho firmato, domani ho già appuntamento con il tecnico. Incrociamo le dita per l'ok e speriamo che anche la linea risulti veloce tanto quanto lo è l'iter di attivazione
giabbi ottimo. speriamo non ci siano ostacoli, così potrai godertela
[cancellato] Bene, il tecnico ha appena finito l'installazione e dal vostro portale vedo già il segnale: 25 dbm a quasi 2,5 km dalla BTS. Ora mi manca solo l'arrivo del modem e poi si comincia!
giabbi fantastico, mandami una mail col tuo numero di linea che sento in magazzino se riuciamo a mandarlo direttamente oggi senza aspettare domani.
Se nel mentre hai un modem in parcheggio lo puoi convertire, alla fine basta semplicemente configurare pppoe con i dati che trovi nel portale clienti. Non servono vlan o altro. Se hai problemi nella configurazione ti diamo una mano noi
[cancellato] No, niente modem in parcheggio. Ora ti scrivo. Grazie!
Camel90 esatto
[cancellato] Grazie dell'ottima velocità nell'assegnare l'ipv6 alla linea
Ho appena finito di configurare il Mikrotik e sembra andare tutto. Su alcuni siti ho ancora dei problemi, ma penso siano dovuti a qualche impostazione da sistemare del firewall e dell'antivirus.
Lo stesso identico test va in porto e fallisce a seconda del mirror della pagina che scelgo
Altri test vanno perfettamente da cellulare in wifi e non dal browser del PC. Dovrò mettermi giù a studiare ipv6, appena riesco apro un thread allo scopo
LSan83 bene, se poi ti andrà, a tempo perso di fare una guida per attivare v6 su mikrotik mandamela pure a matteob [at] pianetafibra.it così la pubblicheremo sul nostro sito e ti riconosceremo il lavoro
[cancellato] ti può servire anche una guida per Asus?!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it