[cancellato]
[cancellato] sulla fttc non ci sono vincoli
@[cancellato] effettivamente non hai ordinato in orario usuale . Confermo, rete fastweb con consegna a Milano, esattamente come le ftth, quindi avrai ottime latenze
@[cancellato] effettivamente non hai ordinato in orario usuale . Confermo, rete fastweb con consegna a Milano, esattamente come le ftth, quindi avrai ottime latenze
in realtà, parlavo di TIM con shocker94
[cancellato] quindi avrai ottime latenze
beh.. almeno quelle
[cancellato] ops sorry, sto rispondendo dalla spiaggia e mi perdo via
[cancellato] sto rispondendo dalla spiaggia
dopo un messaggio così, mi vien voglia di cancellare la mia FTTC, scrivere una recensione negativa su trustpilot e di segnalarti ai mod del forum
[cancellato] mi autosegnalo @matteocontrini
Zero zero? Nemmeno il costo di attivazione 'nascosto'?
edofullo Zero zero?
Si.. come si vede in questa pagina.. https://www.pianetafibra.it/fttc/
[cancellato] Dalla trasparenza tariffaria vedo:
Che è esattamente come Tiscali (foto sotto), che però in caso di recesso anticipato chiede la restituzione degli sconti subiti.
Quindi volevo chiarire, in ogni caso intorno ai 50€ immagino sia il prezzo che fanno pagare a voi per l'attivazione, quindi in ogni caso onestissimo.
[cancellato] A Roma al mio indirizzo coperto da Ftth Flashfiber (solo Tim ha rete attiva) mi date dalla verifica copertura solo la Fttc 200?
Ma non avevate fatto accordo anche con Tim su Ftth?
edofullo Dalla trasparenza tariffaria vedo:
Io ho fatto il contratto questa notte e firmato stamattina, non ho visto nessun costo (parlo di migrazione FTTC -> FTTC). La promo è valida fino a fine mese di agosto.
Taggo @[cancellato] e @[cancellato] che appena possono ti risponderanno uno e/o l'altro
[cancellato] Ma non avevate fatto accordo anche con Tim su Ftth?
A questa discussione, si parla di FTTH
https://forum.fibra.click/d/21299-habemus-pianetafibra/44
[cancellato]
Ottimo, appena attivato facci subito qualche test.
[cancellato]
Giusto alcune domande se puoi anticipare qualche dettaglio tecnico.
1- Una VULA Fastweb per esempio da Firenze, dove finirebbe come punto di consegna?
2- Non mi è molto chiaro il funzionamento tramite rivendita VULA Fastweb.
Voi nel momento in cui iniziate a commercializzare questo tipo di servizio su di una determinata centrale, condividerete la banda che Fastweb ha acquistato sul kit VULA oppure potrete autonomamente allocarne una quantità aggiuntiva solo per i vostri clienti specifici?
3- Che tu sappia c’è qualche limitazione alla banda assegnabile sul kit VULA per singolo operatore? Ai tempi dei link ad 1Gbit, se non ricordo male, ogni operatore poteva affasciare massimo 4gbit. Poi con l’apertura dei link a 10gbit sicuramente le cose sono migliorate.
Ci fosse bisogno di aprire più di un link da 10gbit per un solo ISP in VULA potrebbe essere espletabile la richiesta?
4- In caso di copertura contemporanea sia di VULA Fastweb che di Fastweb SLU (cioè con cabinet proprietari Fastweb) ci sarà qualche offerta differenziata o solo VULA?
Grazie per eventuali chiarimenti.
MiloZ Alcune di queste domande credo che potrebbe anche risponderle @[cancellato] se vuole
MiloZ Poi con l’apertura dei link a 10gbit sicuramente le cose sono migliorate.
Addirittura ora satura prima il link Centrale TIM - POP OLO che il kit VULA
Secondo me funziona simile a TIM NGA, dici a Fastweb quanta banda e dove te la vuoi far consegnare e il resto se lo vede Fastweb, sicuramente sarà possibile avere linee con banda dedicata (e quindi non condivisa), ma mi aspetto abbia costi molto diversi
handymenny Addirittura ora satura prima il link Centrale TIM - POP OLO che il kit VULA
In effetti.. se chiedi 10 Gbit sulla sott-centrale dove sono collegato io, hai esaurito tutta la capacità.
MiloZ Vula inteso come Tim, che io sappia con fastweb non esiste, fastweb consegna a livello city o a salire.
Mentre Tim con Vula intende proprio la singola centrale dentro Roma o Milano e di centrali ce ne sono tante, poi può consegnare anche lei a livello city o più su ma li ricadiamo in nga.
Parlare di Vula su fastweb è un poco fuorviante secondo me.
DiegoFerranti attivazione o migrazione?
[cancellato] Migrazione da TIM
DiegoFerranti top, ci vuole qualche giorno in più perché c' è da far le 3 fasi di migrazione, ma sarai contento. Per qualsiasi cosa scrivimi pure direttamente
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it