• FTTH
  • Habemus Pianetafibra?

Ciao a tutti.

Allora, in pratica io ho fatto l'attivazione dell IP pubblico ma inizialmente non mi funzionò più la linea per un paio di giorni.
Comunque risolvemmo tutto con Matteo ripetendo la procedura per l'ip pubblico.
Riprovando poi ad entrare su pes 2021 mi continuava comunque a dare problemi.
Non facendomi accedere all'online.
Negli altri giochi online invece tutto fila liscio.

La settimana scorsa però hanno rilasciato una demo ( la famosa demo intitolata NEW FOOTBALL GAME) che in realtà sarebbe appunto una prima demo di pes 2022.
Li invece, mi funziona tutto tranquillamente.
Gioco online perfettamente.

Sarà curioso scoprire cosa accadrà nel gioco finale.

Purtoppo diciamo che in campo videoludico il Giappone non é più "all'avanguardia" tecnica da circa una decina di anni se non di più.

Quindi problemi nel gioco online con giochi come pes... diciamo che me li aspetto sempre.
XD

Io non capisco sta cosa di bloccare tutti gli ip di un AS al posto di filtrare per classe... bah...

Stefans grazie per la tua riposta . Una curiosità , Pes 2022 ti funziona ancora ? Perché ho provato stamattina é non funzionava

• Stefans ha risposto a questo messaggio

c0rt3xarm

Probabile sia finito il periodo di prova... Ma ora mi collego e ti dico.

Fatto... No adesso non mi funziona più neanche a me.
      Probabile sia finito il periodo di prova per la demo.

😉

Stefans allora non ci resta che aspettare e sperare che la versione finale non abbia problemi🤞 ... e magari qualche sfida online tra noi due 🤣

c0rt3xarm

No problem... Pes 2022 sarà il pes migliore degli ultimi 20 anni.

Sperando non lo cambino rispetto alla demo...

[cancellato]

Ciao Matteo,
          Ti scrivo qui velocemente ma casomai poi aprirò anche un ticket.
          Nella mia era personale mi da ancora stato linea "chiusa".
          Si deve aggiornarem/modificare qualcosa lato vostro credo.

Grazie ed a presto.

• [cancellato]

Stefans aprici un ticket così verifichiamo perché si interfaccia col portale openfiber e verifichiamo anomalie

6 giorni dopo

[cancellato] a quanto pare il mio vicino (appartamento sotto il mio) ha seguito il mio consiglio è ha scelto pianeta fibra, adesso hai 2 contratti allo stesso indirizzo, oggi ti ho consigliato anche ad un’altra persona, se poi non girano verrò decapitato 😂😂😂

• [cancellato]

navyseal71 😍 spettacolo. Vedrò di farti far bella figura, promesso!

Faccio mea culpa che siamo un attimo in ritardo col lancio del programma "Porta un amico", perdonatemi, abbiamo troppa carne al fuoco e novità 🙏

Ciao Matteo rock mi confermi per settembre la vostra presenza su fibercop grazie

• [cancellato]

Salvozzo se tutto va secondo i piani si ✌️

@[cancellato]

Ciao Matteo.
                  Attualmente sono su FTTH OpenFiber con operatore "lasciamoperderecheèmeglioanchesenonhapiùdatoproblemi", scadenza a Gennaio e mi stavo guardando attorno per la disdetta.
                  Vi ho puntato da mesi ed ero sicuro di essere coperto ma controllando le vostre coperture dal sito sono rimasto basito: Il mio condominio è in area nerissima (sono raggiunto da tre circuiti FTTH diversi: vecchio fastweb, OpenFiber, Telecom) ma inserendo il mio indirizzo la vostra verifica di copertura riporta solo FTTC...
                  E' un errore o è cambiato qualcosa e me lo sono perso?

Casalecchio di Reno (Bo), via Saffi 7.

• [cancellato]

• Modificato

frakka se sei già attivo in openfiber è sicuramente un errore. Lo faccio controllare, ma considerati coperto 🤗

Mi son segnato l' indirizzo così verifico come viene interrogato il db

• frakka ha risposto a questo messaggio
                    • frakka ha messo mi piace.

[cancellato]

Grazie!!
                      Non sono scherzi da fare, mi è preso un colpo!!! 🤣

• [cancellato]

frakka 😂 nono, per qualsiasi dubbio contattaci/contattami sempre, non siamo perfetti, quindi possiamo sbagliare e correggiamo... Ma ci stiamo lavorando per la perfezione 😎🤗🤣

5 giorni dopo

Ciao a tutti, ciao @[cancellato] ,

come mai sebbene il civico dei miei sia cablato OF se simulo l'attivazione su pianeta fibra mi propone l'FWA?

Grazie, Luca

• [cancellato]

Lucatom ti hanno inserito nell' aggiornamento database del 23 (ieri). Stiamo importando proprio oggi il nuovo database. Vai tranquillo che sei pienamente coperto 🤗

Fai pure l' ordine anche se non ti da copertura. Da stasera poi avrai copertura

2 mesi dopo

ciao Stefans . per caso hai avuto la possibilità di provare eFootball 2022 online ? io non riesco a trovare avversari online . non ho un ip pubblico

c0rt3xarm
                            Diciamo che il gioco è in condizioni pietose e per trovare un avversario ci mette una vita.
                            Però a me funziona,ho fatto solo un match.
                            Ma a me va...✌️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile