Miglior profilo fttc Tim 17a
Valerio98 qual'è il migliore per una fttc 100 mega 17a?
Solo per utenti Telecom
i2010_1005.
Michele1977 ho provato con questo profilo varie volte ma mi hanno detto che non esiste c'è solo 2011_1005 17a possibile ?
Michele1977
cosa cambia dal i2010_1002?
MaxVanzella il ping, risposta più bassa.
Michele1977
C’è qualcuno qui nel forum che lavora al 187 e puó cambiarmelo? Mi hanno cambiato coppia ma non vogliono cambiarmi profilo ho ancora quello rein, ho provato a chiamare tante volte ma niente anzi mi hanno quasi insultato. Dopo tuti i soldi che vi do al mese dal 1987.
- Modificato
MaxVanzella Ma tieniti il REIN è meglio. Il REIN non abbassa la portante.
Michele1977 sei sicuro che abbassi il ping? Lo hai provato? un mio amico in passato riuscì ad avere i2010_1005 ma da Speed test il ping era sempre lo stesso (6ms) stessa cosa in ogni gioco online
A me risulta che il i2010_1005 è un profilo balordo che aggancia minimo 16mb in down e 6 in up. Di fatto può dare problemi nel caso di linee lunghe e si usa solo per gli olo
adsltrunks lo hai visto da chi se è lecito.
- Modificato
adsltrunks quello che indica il minimo bitrate, no la portante negoziata.
Io ad esempio ho il i2017_1080, (35b) il minimo bitrate è 16200.
Michele1977 era quello che intendevo io. Non è un profilo consigliabile nel caso di linea lunga perché non si connetterebbe affatto anziche rallentare
- Modificato
adsltrunks era quello che intendevo io. Non è un profilo consigliabile nel caso di linea lunga perché non si connetterebbe affatto anziche rallentare
Allora io non dovrei essere connesso visto che ho un profilo simile in 35b, sono anche in decade derivata 4.
PS
In 17a ho avuto quel profilo.
saluti
- Modificato
Michele1977 no. Perché? Hai 50/10. Il problema ci sarebbe se fossi così distante da non arrivare a 16/6. Il punto è: a che pro usare un profilo del genere? Per fare un esempio concreto. Se per esempio avessi 32mb e 5 up non ti allinieresti affatto. Un'inutile trappola per un profilo generico applicato a quasi tutti gli olo di default no?
- Modificato
adsltrunks no! Ad una distanza simile non ti attiverebbero, darebbero ko, il discorso era cmq un altro, quale è il profilo migliore in 17a, io ho dato una risposta in merito, no a che distanza quale è bitrate migliore.
Michele1977 E mi pare di avere dato qualche punto contro a questo di profilo. A mio parere non è affatto il "migliore"
- Modificato
adsltrunks Michele il bit rate più alto 16200/6480 che differenza c'è con un 1080/324? Più dati vengono trasmessi?
Ps: come faccio ad essere sicuro che una volta richiesto tale profilo sia effettivamente quello? Grazie
Valerio98 Alcuni sono fatti per non far agganciare a distanze lontane, non cambia nulla sull'ottenibile.
simonebortolin disto 250 m