alealeale Ludo21 ma easy ip si intende nga? Perché avevo letto che nga può creare problemi nel caso l’operatore non compri abbastanza banda da tim. Che dite? Come detto sto in vula w3 e mi trovo bene, ma 6€ in più al mese sono abbastanza per non considerare il cambio
simonebortolin alealeale ma easy ip si intende nga? Perché avevo letto che nga può creare problemi nel caso l’operatore non compri abbastanza banda da tim. Easy IP != NGA, teoricamente non c'è la banda in Easy IP, solo in NGA.
Ludo21 alealeale ma easy ip si intende nga? Easy IP significa che la connessione è gestita tutta da Tim mentre poste fa solo la fatturazione, è una rivendita Tim da come ho capito poi se le prestazioni in termini di banda siano le medesime non lo so, dipende dal tipo di accordi che hanno preso. Nga invece significa che Tim gestisce solo la rete ma porta il traffico in un punto di raccolta dell'operatore con cui hai sottoscritto il servizio.
alealeale ok grazie ad entrambi, ora mi e' chiaro, con easy ip quindi e' come se avessi in tutto e per tutto tim ribrandizzata ma pagando meno. Direi bene.
alealeale ma quindi la sim va tenuta solo dentro la chiavetta, che va collegata al modem? non si puo' collegare la chiavetta al pc e navigare da la? o inserirla in un ipad? Per capirci, la sim e la fibra possono navigare contemporaneamente o si intende che la chiavetta si puo' collegare solo al modem per navigare come connessione di backup?
cdman alealeale una volta attivata la sim la puoi usare dove vuoi, anche in contemporanea con la linea fissa.
Filippo94 alealeale ma quindi la sim va tenuta solo dentro la chiavetta, che va collegata al modem? non si puo' collegare la chiavetta al pc e navigare da la? o inserirla in un ipad? Ti confermo che si può fare tutto. Io la uso tutto il giorno per navigare da computer in mobilità 😊 (edit: non ho provato a inserirla nell’iPad però)
sghizz Ho sottoscritto il contratto, confermo che nelle aree con copertura assuluta tra le ftth odierne, scelgono OF e Fritz (per fortuna).
Gabbo Ciao a tutti, ho una domanda. Un mio amico ha richiesto PosteCasa venerdì sera. Sarà ricontattato lunedì per prendere l'appuntamento con il tecnico? Grazie in anticipo!
-mario13- Scusate qualcuno saprebbe dirmi se subito dopo aver sottoscritto l’offerta vi arrivano due email di conferma? Perché io ho sottoscritto l’offerta lunedì sera 14 e mi è arrivata soltanto un email di conferma dicendomi inoltre che avrei avuto un ulteriore email di conferma mai arrivata… Il modem ancora non mi è arrivato, niente sms o email di spedizione. Stavo pensando di sottoscriverla nuovamente nel caso ci fossero stati problemi.
andreabigas -mario13- Io ho fatto ieri nel tardo pomeriggio e ho ricevuto due email a distanza di poco tempo.
-mario13- andreabigas AdLion Ecco era quello che mi preoccupava. Io ho ricevuto soltanto un email (quella di ordine preso in carico) mentre l’altra (quella di ordine confermato) non è mai arrivata. Credete che non abbiano accettato la mia richiesta?
AdLion Io ho sottoscritto domenica scorsa e ho ricevuto due email da POSTEPAY (una di ordine preso in carico e l'altra di ordine confermato) a distanza di qualche minuto. Ho già ricevuto il modem e venerdi vengono i tecnici di Fibercop a fare l'installazione.
Marco2022 AdLion io ho ricevuto il modem martedì 15 ma non sono mai riuscito a parlare col tecnico perché rispondo ma non sento nessuno. L'assistenza clienti mi ha detto che l'appuntamento è fissato per il 28 ma nell'area personale non lo vedo. Tu lo vedi? Comunque sono sotto Fibercop in FTTH
AdLion -mario13- Non saprei. Prova a chiamare il 160. Guarda anche se la mail è finita nello spam. A me l'SMS di spedizione del router era stata filtrata come spam dall'app "messaggi" di Google.
Lore9999 -mario13- Se scarichi l'app postepay e ti registri (o se fai login nel sito poste) vedi lo stato della tua linea fissa, se accettato o meno
Gabbo -mario13- non vorrei che per un problema loro ci sia il rischio di perdere l'offerta, valido fino ad oggi. in questi casi non dovrebbero permettere comunque di attivare l'offerta anche dopo la scadenza?