Filippo94 alealeale ma quindi la sim va tenuta solo dentro la chiavetta, che va collegata al modem? non si puo' collegare la chiavetta al pc e navigare da la? o inserirla in un ipad? Ti confermo che si può fare tutto. Io la uso tutto il giorno per navigare da computer in mobilità 😊 (edit: non ho provato a inserirla nell’iPad però)
Gabbo Ciao a tutti, ho una domanda. Un mio amico ha richiesto PosteCasa venerdì sera. Sarà ricontattato lunedì per prendere l'appuntamento con il tecnico? Grazie in anticipo!
-mario13- Scusate qualcuno saprebbe dirmi se subito dopo aver sottoscritto l’offerta vi arrivano due email di conferma? Perché io ho sottoscritto l’offerta lunedì sera 14 e mi è arrivata soltanto un email di conferma dicendomi inoltre che avrei avuto un ulteriore email di conferma mai arrivata… Il modem ancora non mi è arrivato, niente sms o email di spedizione. Stavo pensando di sottoscriverla nuovamente nel caso ci fossero stati problemi.
andreabigas -mario13- Io ho fatto ieri nel tardo pomeriggio e ho ricevuto due email a distanza di poco tempo.
-mario13- andreabigas AdLion Ecco era quello che mi preoccupava. Io ho ricevuto soltanto un email (quella di ordine preso in carico) mentre l’altra (quella di ordine confermato) non è mai arrivata. Credete che non abbiano accettato la mia richiesta?
AdLion Io ho sottoscritto domenica scorsa e ho ricevuto due email da POSTEPAY (una di ordine preso in carico e l'altra di ordine confermato) a distanza di qualche minuto. Ho già ricevuto il modem e venerdi vengono i tecnici di Fibercop a fare l'installazione.
Marco2022 AdLion io ho ricevuto il modem martedì 15 ma non sono mai riuscito a parlare col tecnico perché rispondo ma non sento nessuno. L'assistenza clienti mi ha detto che l'appuntamento è fissato per il 28 ma nell'area personale non lo vedo. Tu lo vedi? Comunque sono sotto Fibercop in FTTH
AdLion -mario13- Non saprei. Prova a chiamare il 160. Guarda anche se la mail è finita nello spam. A me l'SMS di spedizione del router era stata filtrata come spam dall'app "messaggi" di Google.
Lore9999 -mario13- Se scarichi l'app postepay e ti registri (o se fai login nel sito poste) vedi lo stato della tua linea fissa, se accettato o meno
Gabbo -mario13- non vorrei che per un problema loro ci sia il rischio di perdere l'offerta, valido fino ad oggi. in questi casi non dovrebbero permettere comunque di attivare l'offerta anche dopo la scadenza?
Gabbo Lore9999 facendo il login al sito postemobile risulta attiva solo la linea Casa Web, quella da cui proviene il mio amico. Come faccio a guardare lo stato di attivazione della FTTH?
-mario13- Lore9999 Per questo ho un altro problema non mi fa accedere da app. Esce sempre una scritta di errore
Gabbo Il mio amico ha chiamato il 160. Gli hanno confermato che l'email dovrebbe arrivare domani, causa fine settimana di mezzo. L'offerta resta comunque valida perché è stata fatta prima del 20
MirkoTomasin Io ho richiesto l’offerta lunedì 14. Giovedì 17 mi è arrivato il modem e la chiavetta USB, ma non ho ancora ricevuto la telefonata del tecnico per l’installazione. FTTH su Open Fiber. Quanto c’è da attendere secondo voi?
Gabbo lawfirm no, ho ordinato ma hanno detto che mi contatteranno per farmi sapere quando verrà il tecnico
tirobo lawfirm Non so da cosa dipende, ma con due ordini che ho seguito una volta chiedeva data di appuntamento e l'altra no. Tutti e due sono nello stesso comune con stessa tecnologia. Per tutti i due ordini (1 venerdì e 2 domenica) finora solo ricevuto email "PosteCasa Ultraveloce: Ordine preso in carico". Per ordine 2 ho registrato un account e mostra questo sotto PosteCasa Ultraveloce: