Lore9999 -mario13- Se scarichi l'app postepay e ti registri (o se fai login nel sito poste) vedi lo stato della tua linea fissa, se accettato o meno
Gabbo Lore9999 facendo il login al sito postemobile risulta attiva solo la linea Casa Web, quella da cui proviene il mio amico. Come faccio a guardare lo stato di attivazione della FTTH?
-mario13- Lore9999 Per questo ho un altro problema non mi fa accedere da app. Esce sempre una scritta di errore
Gabbo Il mio amico ha chiamato il 160. Gli hanno confermato che l'email dovrebbe arrivare domani, causa fine settimana di mezzo. L'offerta resta comunque valida perché è stata fatta prima del 20
MirkoTomasin Io ho richiesto l’offerta lunedì 14. Giovedì 17 mi è arrivato il modem e la chiavetta USB, ma non ho ancora ricevuto la telefonata del tecnico per l’installazione. FTTH su Open Fiber. Quanto c’è da attendere secondo voi?
Gabbo lawfirm no, ho ordinato ma hanno detto che mi contatteranno per farmi sapere quando verrà il tecnico
tirobo lawfirm Non so da cosa dipende, ma con due ordini che ho seguito una volta chiedeva data di appuntamento e l'altra no. Tutti e due sono nello stesso comune con stessa tecnologia. Per tutti i due ordini (1 venerdì e 2 domenica) finora solo ricevuto email "PosteCasa Ultraveloce: Ordine preso in carico". Per ordine 2 ho registrato un account e mostra questo sotto PosteCasa Ultraveloce:
curlymoka tirobo Richiesta fatta il 16, a me sono arrivate due mail ma nell'area utente comunque vedo la stessa tua cosa, a me quelli del 160 mi avevano detto che in 48h avrei ricevuto il tutto a casa, quindi entro il 18 sera. Ci saranno dei ritardi
tirobo curlymoka ca. un ora dopo adesso ho anche la seconda email "PosteCasa Ultraveloce: Ordine confermato". Non so se dipende dalla registrazione account, perché col altro ordine fatto prima ancora senza registrazione account non è ancora venuta questa email.
curlymoka tirobo Io quelle le ho ricevute subito il 16 mattina, però poi l'ordine non è avanzato, tra l'altro nella pagina c'è sotto l'assistente virtuale, se clicci e richiedi lo stato della pratica mi dice che non risulta nessuna pratica associata al mio codice fiscale
BeppeGiuseppe poste fttc da quello che ho capito è uguale a tim e quindi anche da speedtest di da come ip tim giusto? mentre su openfiber?
evilways Qualcuno già attivo ha la possibilità di fare dei tracert verso questi due indirizzi: qosping-aws-eu-west-1.ol.epicgames.com qosping-aws-eu-central-1.ol.epicgames.com
zaffagl Avendo nella mia zona solo FTTC sarà poi possibile passare alla FTTH, non appena ci sarà la copertura, mantenendo la stessa offerta?
tirobo zaffagl al 160 mi hanno detto che questo dipende dal gestore/partner tecnico (che è TIM), dunque non avevano risposta pronta (SI/NO). Spero anch'io sia possibile con semplice richiesta, perché FTTH dovrebbe essere attivabile fra poco (hanno fatto le installazioni in dicembre/gennaio). Chiediamo tutti ai tecnici che installano FTTC su questo argomento...
tirobo Gabbo prima https://www.poste.it/myposte/index.html#/cruscotto e poi selezionando Postecasa ultraveloce Gestisci la tua offerta https://fibra.poste.it/fibra-poste/home Adesso vedo questo