Ludo21 ma l'hanno tolta?
quella da 23,90 senza 4G si! era fino al 03/12...ora solo 26,90 con 4G...bah...
Ludo21 ma l'hanno tolta?
quella da 23,90 senza 4G si! era fino al 03/12...ora solo 26,90 con 4G...bah...
Navigator speriamo...
ale_prince prima era fino a inizio gennaio.. stranamento adesso vedo nuovamento fino al 14/01/2023:
Manu007 prima era fino a inizio gennaio.. stranamento adesso vedo nuovamento fino al 14/01/2023
ah!bene per voi...chissà che tariffe se e quando arriverà qui...(2025 forse)
Manu007 Io spero sinceramente che ripropongano l'offerta da 19,90 che era davvero buona, peccato non averla sottoscritta in tempo (causa vincolo che stava terminando)
Ciao, ho inserito la SIM Poste dell'offerta in un router 4G, però mi dice che la configurazione non è corretta (è arrivata un sms).
Che impostazione devo fare per poter utilizzare la SIM nel router?
Manu007 Che impostazione devo fare per poter utilizzare la SIM nel router?
devi inserire l'apn corretto nell'apposito spazio,ora non ricordo bene quale sia,qualcuno qui te lo dirà sicuramente
ale_prince ho fatto un riavvio del router e adesso funziona.
marc Il Vodafone Classic dispone di un'uscita supplementare per poterci collegare altri apparecchi telefonici (cablati e non) o addirittura, in caso di impianto già ribaltato, per portare il segnale alle altre prese telefoniche della casa.
Sapete per caso se la chiavetta usb 4G che fornisce postemobile funziona anche con operatori virtuali? Tipo ho. o very mobile?
puffin23 stavo giusto scrivendo!
Si ho provato con 3 SIM....Fastweb,Vodafone,Wind3...funzionano benissimo...(ha parità di segnale Vodafone andava meglio...ad occhio) l'APN è liberamente impostabile tranne la configurazione per MMS che non è accessibile , probabilmente una limitazione dell'interfaccia poste .
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it