MarcoYahoo
In merito al Vodafone Classic rimarchiato siamo sicuri che il modello sia questo?
Sul sito poste non esiste niente, vorrei essere certo che si possano collegare dei cordless…
Ricordo anni fa chi aveva la telefonia fissa su Linea mobile che la qualità era pessima, spero sia migliorata
PosteCasa Ultraveloce!
marc Ricordo anni fa chi aveva la telefonia fissa su Linea mobile che la qualità era pessima, spero sia migliorata
ce l'hanno i miei con vodafone dal 2017,e a breve con postemobile perchè gli ho fatto fare la portabilità a causa delle continue rimodulazioni di vodafone,va benissimo!
Secondo voi c'è possibilità che in futuro prossimo poste possa introdurre il taglio da 2.5 gbps su fibra? Oppure commercialmente non interessa x la tipologia di clienti che in gran parte copre?
Tomsel82 secondo me non gli interessa quel taglio...rimarranno sempre con un profilo base
penso anch'io,sbagliato però secondo me togliere la start a 23,90 senza chiavetta 4G
Io spero sempre che torni l'offerta da 19,90 ma credo che oramai è andata...
ale_prince ma l'hanno tolta?
Ludo21 ma l'hanno tolta?
quella da 23,90 senza 4G si! era fino al 03/12...ora solo 26,90 con 4G...bah...
- Modificato
Navigator speriamo...
ale_prince prima era fino a inizio gennaio.. stranamento adesso vedo nuovamento fino al 14/01/2023:
Manu007 prima era fino a inizio gennaio.. stranamento adesso vedo nuovamento fino al 14/01/2023
ah!bene per voi...chissà che tariffe se e quando arriverà qui...(2025 forse)
Manu007 Io spero sinceramente che ripropongano l'offerta da 19,90 che era davvero buona, peccato non averla sottoscritta in tempo (causa vincolo che stava terminando)
Ciao, ho inserito la SIM Poste dell'offerta in un router 4G, però mi dice che la configurazione non è corretta (è arrivata un sms).
Che impostazione devo fare per poter utilizzare la SIM nel router?
Manu007 Che impostazione devo fare per poter utilizzare la SIM nel router?
devi inserire l'apn corretto nell'apposito spazio,ora non ricordo bene quale sia,qualcuno qui te lo dirà sicuramente
ale_prince ho fatto un riavvio del router e adesso funziona.
marc Il Vodafone Classic dispone di un'uscita supplementare per poterci collegare altri apparecchi telefonici (cablati e non) o addirittura, in caso di impianto già ribaltato, per portare il segnale alle altre prese telefoniche della casa.
Sapete per caso se la chiavetta usb 4G che fornisce postemobile funziona anche con operatori virtuali? Tipo ho. o very mobile?