indovin il problema in ambienti all'aperto non è grave,ma in caso di problemi sulla ftth credo che collegando la chiavetta al modem difficilmente si avranno velocità stabili/sufficienti a guardare una partita su dazn in tranquillità

• indovin ha risposto a questo messaggio

Waltersalerno si da ma sarebbe proprio per emergenza perchè il segnale non è ottimo per posizione della casa.

Technetium grazie per la dritta,farò ulteriori test col cellulare (usandolo come hotspot)

indovin come segnalato da technetium verificare le velocità inserendo la sim dati nel cellulare sarebbe
      una buona prova da fare

Waltersalerno io parlavo anche della postemobile che ho nel cellulare, ho velocità comunque bassa rispetto alla rete wind, anche all’aperto non vado oltre i 30/40mb, con la rete wind superavo i 100. Ho una sim ho di mia moglie e vado molto più veloce su rete vodafone, boh. gli smartphone sono tutti e 2 recenti. poi certo ci sono tante variabili da considerare. sicuramente la chiavetta fa da collo di bottiglia, ma il router vodafone in cui l’hai provata che cat era?

Di solito l'opzione per modificare l'appuntamento dopo quando compare nella pagina "la mia offerta"? Mi ha chiamato il tecnico il 14 Aprile e ho preso appuntamento per il 22 Aprile ma non è ancora comparsa, potrebbe esserci un problema?
        Ho provato a chiamare poste e a loro risulta l'appuntamento il 22 Aprile, ma meglio essere più sicuri possibile che stia tutto andando per il verso giusto😂

• GetDown ha risposto a questo messaggio

GaLaXy a me è comparsa da subito.

• GaLaXy ha risposto a questo messaggio
          • GaLaXy ha messo mi piace.

GetDown Ho provato a richiamare qualche volta e tutti mi assicurano che è tutto a posto anche se li ho detto che ad altri era comparso subito. Mi hanno detto che probabilmente ci sono problemi con la sincronizzazione col sito o che l'appuntamento non può essere spostato, però a loro risulta su tutti i loro portali quindi dovrebbe essere tutto in regola... Speriamo bene😂

Ho richiesto la domiciliazione bancaria ma mi è arrivata la prima fattura per mail, come mai?

Ludo21 con bollettino vuoi dire? per mail ti arriva comunque. Anzi a me non è arrivata per mail ma la vedo in area clienti e sembra da pagare con bollettino nonostante sia attivo da tempo il rid in banca. Se non ricordo male molti hanno pagato con bollettino la prima fattura e poi hanno modificato il metodo di pagamento in area clienti con rid. attendo conferme

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Io dopo attivazione ho dovuto reinserire addebito tramite RID pur avendolo scelto in sede di sottoscrizione (infatti nel profilo risultava comunque addebito con bolletta)!
                Oggi mi è arrivata via mail prima fattura con addebito RID non con bollettino.
                Quindi consiglio una volta attivata fibra di entrare nel proprio profilo e reinserire nuovamente addebito tramite RID.

indovin mi è arrivata la fattura per mail da pagare con bollettino premarcato, il 160 dice che il RID è correttamente inserito e che delle volte può succedere che la prima fattura si debba pagare con bollettino mentre le prossime verranno regolarmente domiciliate.

Ludo21 idem, anche a me ha detto la stessa cosa il 160.

King80 molti lo hanno fatto ma non andava lo stesso a buon fine il rid. qualcuno ci è riuscito solo dopo il pagamento prima fattura.

• King80 ha risposto a questo messaggio

indovin
                      Probabilmente mi è andata bene... purtroppo a me non figurava il pagamento con RID ma con bollettino motivo x il quale ho variato la modalità di pagamento con RID e già con la prima fattura è andata bene in quanto nella fattura risulta l'addebito Presso la mia banca!
                      PS: in qualche post. Precedente avevo lamentato scarsa velocità rispetto ai 1000 della Ftth, invece è venuto il tecnico ed ha testato la velocità a 930 mega!
                      Alla fine era un problema di scheda di rete datata che dovrò sostituire anche se il computer ha 12 anni, quindi mio errore; rete poste ma che di fatto Tim da promuovere a pieni voti...

a febbraio cablano la mia via con Fibercop!
                      YAY!
                      oggi sono stato attivato su rete Fibercop, credo di essere il primo nella mia zona!
                      YAY!
                      navigo dalle 15 alle 16.30.... poi la linea si interrompe
                      NOOO

Modem ZTE e ONT huawei, quest'ultimo ha il led LOS rosso lampeggiante, si può fare qualcosa?
                      ho chiamato il 160, mi hanno fatto resettare il modem ma il problema ovviamente è la linea!

Ciao a tutti. Ma è normale che nei videogiochi online il mio amico abbia un Ping molto alto? Ha Postecasa su rete OpenFiber. Credete sia un problema di porte?

9 giorni dopo

Un paio di domande: dalla sottoscrizione dell’abbonamento dopo quanto vi hanno inviato router e chiavetta? Qualcuno ha fatto richiesta delle credenziali PPPoE (su TIM) al 160? Sono rapidi?

Grazie

stich86 A me dopo un paio di settimane mandarono il kit. Per la seconda domanda non so dirti, sono su openfiber

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile