indovin il problema in ambienti all'aperto non è grave,ma in caso di problemi sulla ftth credo che collegando la chiavetta al modem difficilmente si avranno velocità stabili/sufficienti a guardare una partita su dazn in tranquillità
PosteCasa Ultraveloce!
Waltersalerno si da ma sarebbe proprio per emergenza perchè il segnale non è ottimo per posizione della casa.
Technetium grazie per la dritta,farò ulteriori test col cellulare (usandolo come hotspot)
indovin come segnalato da technetium verificare le velocità inserendo la sim dati nel cellulare sarebbe
una buona prova da fare
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Waltersalerno io parlavo anche della postemobile che ho nel cellulare, ho velocità comunque bassa rispetto alla rete wind, anche all’aperto non vado oltre i 30/40mb, con la rete wind superavo i 100. Ho una sim ho di mia moglie e vado molto più veloce su rete vodafone, boh. gli smartphone sono tutti e 2 recenti. poi certo ci sono tante variabili da considerare. sicuramente la chiavetta fa da collo di bottiglia, ma il router vodafone in cui l’hai provata che cat era?
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Di solito l'opzione per modificare l'appuntamento dopo quando compare nella pagina "la mia offerta"? Mi ha chiamato il tecnico il 14 Aprile e ho preso appuntamento per il 22 Aprile ma non è ancora comparsa, potrebbe esserci un problema?
Ho provato a chiamare poste e a loro risulta l'appuntamento il 22 Aprile, ma meglio essere più sicuri possibile che stia tutto andando per il verso giusto
GetDown Ho provato a richiamare qualche volta e tutti mi assicurano che è tutto a posto anche se li ho detto che ad altri era comparso subito. Mi hanno detto che probabilmente ci sono problemi con la sincronizzazione col sito o che l'appuntamento non può essere spostato, però a loro risulta su tutti i loro portali quindi dovrebbe essere tutto in regola... Speriamo bene
Ho richiesto la domiciliazione bancaria ma mi è arrivata la prima fattura per mail, come mai?
Ludo21 con bollettino vuoi dire? per mail ti arriva comunque. Anzi a me non è arrivata per mail ma la vedo in area clienti e sembra da pagare con bollettino nonostante sia attivo da tempo il rid in banca. Se non ricordo male molti hanno pagato con bollettino la prima fattura e poi hanno modificato il metodo di pagamento in area clienti con rid. attendo conferme
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Io dopo attivazione ho dovuto reinserire addebito tramite RID pur avendolo scelto in sede di sottoscrizione (infatti nel profilo risultava comunque addebito con bolletta)!
Oggi mi è arrivata via mail prima fattura con addebito RID non con bollettino.
Quindi consiglio una volta attivata fibra di entrare nel proprio profilo e reinserire nuovamente addebito tramite RID.
indovin
Probabilmente mi è andata bene... purtroppo a me non figurava il pagamento con RID ma con bollettino motivo x il quale ho variato la modalità di pagamento con RID e già con la prima fattura è andata bene in quanto nella fattura risulta l'addebito Presso la mia banca!
PS: in qualche post. Precedente avevo lamentato scarsa velocità rispetto ai 1000 della Ftth, invece è venuto il tecnico ed ha testato la velocità a 930 mega!
Alla fine era un problema di scheda di rete datata che dovrò sostituire anche se il computer ha 12 anni, quindi mio errore; rete poste ma che di fatto Tim da promuovere a pieni voti...
a febbraio cablano la mia via con Fibercop!
YAY!
oggi sono stato attivato su rete Fibercop, credo di essere il primo nella mia zona!
YAY!
navigo dalle 15 alle 16.30.... poi la linea si interrompe
NOOO
Modem ZTE e ONT huawei, quest'ultimo ha il led LOS rosso lampeggiante, si può fare qualcosa?
ho chiamato il 160, mi hanno fatto resettare il modem ma il problema ovviamente è la linea!
Gabbo open fiber in area bianca? può essere saturazione, in quel contesto ne soffrono parecchio. è un problema open fiber comunque.
Un paio di domande: dalla sottoscrizione dell’abbonamento dopo quanto vi hanno inviato router e chiavetta? Qualcuno ha fatto richiesta delle credenziali PPPoE (su TIM) al 160? Sono rapidi?
Grazie