Technetium Con Postecasa Ultraveloce, essendo una linea solo dati, per i cambi di tecnologia fate prima a mettere la FTTH come nuova linea. Di fatto è una nuova linea.
La cessazione della linea in rame si paga lo stesso perchè non viene migrato nulla ( il numero di telefono non viene migrato perchè è un'offerta solo dati, la "risorsa linea" non cambia gestore perchè si cambia tecnologia).
rob_rob Ciao, ho anche io FTTC TIM ed avevo fatto richiesta il 16/02 di attivazione PosteCasa Ultraveloce come migrazione. L'intervento del tecnico era previsto per il 07/03 (copertura Fibercop). Ieri (01/03) un'operatrice Poste mi ha chiamato dicendo che la migrazione non poteva essere effettuata: mi hanno detto che molte richieste analoghe alla mia (FTTC->FTTH) stanno fallendo e che avrei dovuto fare richiesta come nuova linea "perché così facendo funziona"
curlymoka provengo da una FTTC Fastweb senza linea telefonica, dovevo passare sempre all'FTTC di Poste anch'essa priva di parte telefonica.
Grazie, info utili. Seguo due pratiche:
1) Migrazione TIM ISDN/ADSL (2 linee rame) a PosteCasa FTTC/EVDSL, Ordinato: 18 feb., Consegna Modem e USB/4G: 1 marzo, nessun appuntamento online
2) Migrazione Fastweb FTTC con linea telefonica a PosteCasa FTTC/EVDSL (FTTH Fibercop "a breve"), Ordinato: 20 feb., nessun appuntamento online, durante ordine selezionato 22 marzo
Vediamo per l'installazione FTTC...