curlymoka Technetium Basta che fai una simulazione e arrivi in fondo, scarichi io modulo con i tuoi dati, se ti danno il modem ZTE sei su fibercop, se ti danno il fritzbox su OF
MentalBreach Re-posto qui perché nell'altro topic non ho ricevuto risposta (magari si è perso il messaggio tra gli altri) MentalBreach Ho due domande per chi ha sottoscritto PosteCasa Ultraveloce: 1) Il totale da pagare nella prima bolletta è pari a quasi 62 €, giusto? Due mensilità (19,90 € + 19,90 €) più l'attivazione (19,90 €) più l'imposta di bollo (2 €). 2) Questa cifra si deve pagare immediatamente, oppure due mesi dopo l'attivazione?
Lore9999 MentalBreach https://www.poste.it/faq-postecasa-ultraveloce.html?wt.ac=1476536697403#come_faccio_ad_attivare_la_chi-1476535654437
MentalBreach Lore9999 Mi erano sfuggite queste F.A.Q., grazie. Quindi, 30 giorni dopo l'attivazione della linea (la prima tra quella 4G oppure fissa), si riceve la prima fattura di circa 42 € (primo mese + attivazione + rata imposta di bollo). Poi si parte con la fatturazione bimestrale, sempre da circa 42 € (due mesi di servizio + rata di imposta di bollo, fino al raggiungimento dei 16 €).
Diablo981 zaffagl sta cosa è incredibile, sono loro cliente da 4 anni e non l'ho mai pagato. Ora che ho appena finito di pagare il router hanno piazzato sta porcata dell'imposta di bollo. Ma non si paga solamente su nuove attivazioni?
Technetium L'imposta di bollo dovrebbe essere dovuta al fatto che c'è la SIM abbinata come parte di un abbonamento. Su linee fisse non l'ho mai vista applicare, solo su sim in abbonamento.
smash Ciao a tutti! Domanda su portabilità numero fisso ffth con wind infostrada. Allora PosteCasa Ultra veloce è senza numero di telefono però io sarei interessato a tenerlo spostandolo su VOIP... Ma come posso fare questa cosa? 1) devo passare il numero su VOIP 2) la linea sarà disattivata 3) chiedo PosteCasaFibra [come nuova attivazione e non passaggio tra operatori] C'è un altro metodo? Grazie mille!
smash 1984 Allora sto leggendo un po' qua e un po' là... Io in questo momento ho OpenFiber con Wind e mi trovo bene a 25 euro al mese ma sta cosa di poste con pure la sim mi stuzzica... 1) non voglio perdere il numero fisso però il codice migrazione è unico come si procede in questo caso? 2) Avendo OpenFiber alla fine mi daranno da quello che ho letto il Fritz!Box e al livello di allacciamento dovrebbe essere solo uno stacco il vecchio modem riattacca quello nuovo 3) qualcuno ha provato ad attivare il VoIP su Fritz!Box con questa offerta? PS: Con Wind ho il modem a rate e me ne mancano 6 (2 euro al mese)... quanto potrebbe costarmi il cambio operatore? Grazie mille!
curlymoka smash Dovresti prima passare il numero cerso servizio voip, poi fare l'attivazione con poste. In linea teorica la promo finisce oggi, quindi dovresti fare l'attivazione e eventualmente rimandare il tecnico fin quando hai passato il numero e cessato la vecchia linea credo.
smash curlymoka però non capisco passo solo il lato voce e l'offerta dati rimane attiva? Si in teoria la promo finisce oggi perciò non ho tanto tempo...
lambretta smash senti il servizio assistenza 160 di poste,ti consigliono come fare e decidi,hai tempo fino sera per offerta.
Vincenzo_O Diablo981 ciao anche io analoga situazione. Wind impiega 30 giorni per la disdetta quindi io l’ho data subito. Nella peggiore delle ipotesi navigherò con la chiavetta . Io ho fatto richiesta attivazione on Line il 15 febbraio, il 23 ho ricevuto il kit ma ad oggi non sono stato ancora contattato dal tecnico
uggi Vincenzo_O io ho sottoscritto il 16 ed ad oggi nessun kit. Attendo installazione per il giorno 8. Ma qualcosa mi dice che qualcosa andrà storto
Diablo981 Vincenzo_O io preferisco che attivino la linea con poste, non vorrei ci fossero problemi o ritardi
Vincenzo_O Vincenzo_O proprio stamattina mi hanno chiamato e fissato appuntamento per il giorno 7 marzo pomeriggio. Vi tengo aggiornati
Vincenzo_O uggi prova a collegarti al sito e scrivi in chat. Inizialmente c’è risponditore automatico ma dopo aver risposto a qualche domanda basta chiedere “collega umano” e scrivi con operatore. Fagli presente del kit, magari SDA non ti ha trovato
sghizz OF, no Area bianca. Sottoscritta il 20 febbraio, spedito il 1 marzo. Se può tornare utile a qualcuno.