Diablo981 zaffagl sta cosa è incredibile, sono loro cliente da 4 anni e non l'ho mai pagato. Ora che ho appena finito di pagare il router hanno piazzato sta porcata dell'imposta di bollo. Ma non si paga solamente su nuove attivazioni?
Technetium L'imposta di bollo dovrebbe essere dovuta al fatto che c'è la SIM abbinata come parte di un abbonamento. Su linee fisse non l'ho mai vista applicare, solo su sim in abbonamento.
smash Ciao a tutti! Domanda su portabilità numero fisso ffth con wind infostrada. Allora PosteCasa Ultra veloce è senza numero di telefono però io sarei interessato a tenerlo spostandolo su VOIP... Ma come posso fare questa cosa? 1) devo passare il numero su VOIP 2) la linea sarà disattivata 3) chiedo PosteCasaFibra [come nuova attivazione e non passaggio tra operatori] C'è un altro metodo? Grazie mille!
smash 1984 Allora sto leggendo un po' qua e un po' là... Io in questo momento ho OpenFiber con Wind e mi trovo bene a 25 euro al mese ma sta cosa di poste con pure la sim mi stuzzica... 1) non voglio perdere il numero fisso però il codice migrazione è unico come si procede in questo caso? 2) Avendo OpenFiber alla fine mi daranno da quello che ho letto il Fritz!Box e al livello di allacciamento dovrebbe essere solo uno stacco il vecchio modem riattacca quello nuovo 3) qualcuno ha provato ad attivare il VoIP su Fritz!Box con questa offerta? PS: Con Wind ho il modem a rate e me ne mancano 6 (2 euro al mese)... quanto potrebbe costarmi il cambio operatore? Grazie mille!
curlymoka smash Dovresti prima passare il numero cerso servizio voip, poi fare l'attivazione con poste. In linea teorica la promo finisce oggi, quindi dovresti fare l'attivazione e eventualmente rimandare il tecnico fin quando hai passato il numero e cessato la vecchia linea credo.
smash curlymoka però non capisco passo solo il lato voce e l'offerta dati rimane attiva? Si in teoria la promo finisce oggi perciò non ho tanto tempo...
lambretta smash senti il servizio assistenza 160 di poste,ti consigliono come fare e decidi,hai tempo fino sera per offerta.
Vincenzo_O Diablo981 ciao anche io analoga situazione. Wind impiega 30 giorni per la disdetta quindi io l’ho data subito. Nella peggiore delle ipotesi navigherò con la chiavetta . Io ho fatto richiesta attivazione on Line il 15 febbraio, il 23 ho ricevuto il kit ma ad oggi non sono stato ancora contattato dal tecnico
uggi Vincenzo_O io ho sottoscritto il 16 ed ad oggi nessun kit. Attendo installazione per il giorno 8. Ma qualcosa mi dice che qualcosa andrà storto
Diablo981 Vincenzo_O io preferisco che attivino la linea con poste, non vorrei ci fossero problemi o ritardi
Vincenzo_O Vincenzo_O proprio stamattina mi hanno chiamato e fissato appuntamento per il giorno 7 marzo pomeriggio. Vi tengo aggiornati
Vincenzo_O uggi prova a collegarti al sito e scrivi in chat. Inizialmente c’è risponditore automatico ma dopo aver risposto a qualche domanda basta chiedere “collega umano” e scrivi con operatore. Fagli presente del kit, magari SDA non ti ha trovato
sghizz OF, no Area bianca. Sottoscritta il 20 febbraio, spedito il 1 marzo. Se può tornare utile a qualcuno.
Vincenzo_O Diablo981 ovviamente anch’io, ho una fibra 100 di Wind dal 2017 con router dlink. Con una videochiamata si spegne il router è da speed test non vado oltre i 40mb (nella migliore delle ipotesi, molto spesso navigo tra i 7 ed i 12). Fai segnalazione in chat, resta scritto e qualcosa dovranno pur dirti
curlymoka Comunque attualmente siamo al 2/03 e sul sito è pubblicizzata ancora la promo a 19,90€ fino a ieri, nessuno sa se è stata prorogata?
spywork curlymoka ma non credo a breve, comunque se ci clicchi sopra da il prezzo senza promozione. 26,90€ più 49€ di attivazione
curlymoka spywork si ho refreshato e ora danno il prezzo standard. Probabile che la rimettano tra qualche giorno come hanno fatto la scorsa volta a questo punto.
rob_rob uggi Ciao, ho anche io FTTC TIM ed avevo fatto richiesta il 16/02 di attivazione PosteCasa Ultraveloce come migrazione. L'intervento del tecnico era previsto per il 07/03 (copertura Fibercop). Ieri (01/03) un'operatrice Poste mi ha chiamato dicendo che la migrazione non poteva essere effettuata: mi hanno detto che molte richieste analoghe alla mia (FTTC->FTTH) stanno fallendo e che avrei dovuto fare richiesta come nuova linea "perché così facendo funziona"... ieri ho fatto nuovo ordine, vediamo che succede, speriamo che questa volta vada a buon fine. Purtroppo per questa prima migrazione non andata a buon fine tocca perdere tempo e soldi per restituire la chiavetta: leggendo il contratto sembra vada restituita solo quella se non si vuole ricevere un addebito, mentre per quanto riguarda il modem sembra si possa tenere senza addebiti.