PosteCasa Ultraveloce!
FrankRice Ottima informazione! Assurdo però che pur avendo ricevuto la richiesta di migrazione si debba comunque seguire l'iter della disdetta con raccomandata A/R o PEC.
SimoneBertalli io farò la migrazione e dopo che mi hanno attivato la linea manderò la disdetta tramite PEC al precedente operatore. Alla fine è una sicurezza in più.
- Modificato
Ludo21 A questo punto conviene farlo, procederò alla disdetta quando mi confermeranno la spedizione del router.
Ho appena scoperto che con Tiscali posso fare la disdetta online, ottimo
sghizz no io ho sempre visto prima of... Comunque devi guardare i costi non l'upload ed il fritz.
Inoltre potrebbero dare un zte openinternet pure in area bianca
Al 160, come mi aspettavo, non potevano dare info se in un secondo momento (FiberCop a breve, al momento ancora FTTC) si possa richiedere l'update di FTTC su FTTH. Dicevano che dipende dal provider che fornisce i servizi, dunque TIM, che non da quest'informazione. Peccato, speriamo fra 1-2 mesi prevedono questo step.
- Modificato
supertron quindi anche se mi danno come 300 in up al mio indirizzo e so di avere copertura flashfiber (incluso olt Fastweb) e anche copertura openfiber, dici che mi spediranno lo zte e allacciarsi a tim? Per il gaming quale consiglieresti? Peccato per i soli 100 su tim che è il suo vecchio profilo.. uploado spesso video.
salve ragazzi,
avete idea di qualche trucco per passare dalla vecchia PosteCasa Ultraveloce identica a questa, ma a 26,90?
Tipo disdire la vecchia, rispedire indietro il modem e subito dopo fare un nuovo contratto, magari con altro nome?
Grazie
francesco4 Devi fare la cessazione e richiedere nel frattempo una nuova offerta con altro nominativo.
curlymoka
infatti, ma ha senso? spendere altri 19,90+16, che recupererei in minori canoni in circa 5 mesi, più lo sbattimento...e la mancanza di line per tot giorni...non c'è modo di fare un subentro secondo voi con il codice di migrazione e nuova offerta? Grazie
- Modificato
MentalBreach Non siamo sulle linee mobili; non c'è differenza di priorità tra i clienti TIM e quelli Easy IP.
Io però quando ero su rete Tim ma con Wind FTTC me lo faceva eccome.
Con FTTH quindi non avrei il problema delle congestioni serali ?
Grazie
francesco4 Attendi, con l'entrata di Iliad non è detto che nei prossimi mesi non escano offerte interessanti, da ho a kena anche