x_term MatteoBenevento dal tuo speedtest come leggi la rete è Hal Service però, quindi evidentemente questa Cilento TLC rivende Hal Service gestendo solo le fatture. Se riesci cambia. Sei su OpenFiber? Edit: cvd, la verifica copertura del sito Cilento TLC è un frame che carica la verifica copertura di mywic/hal service
Stregone84 MatteoBenevento ciao anche io sono di Benevento ☺️Ma abito in Piemonte e anche io o come rete Wic hal service..nn o mai avuto problemi di perdita pacchetti, L ultima settimana o (problemi) di upload, facendo Speedtest alcuni server mi danno banda piena mentre altri no..
MatteoBenevento x_term Beh grazie mille per avermelo detto, io non ci sarei mai arrivato. Si comunque sono su Open Fiber, dovrei cambiare per forza gestore secondo te? Questa cosa del packet loss è dovuta sicuro all' ISP?
MatteoBenevento giuseppeBG Sembra di sì, ho provato più volte come vedi a fare lo speed test dal cmd con Google e ho 0 pacchetti persi, non so che dire. Comunque io gioco da PC e gioco il competitivo, quindi per me è molto importante giocare bene tutto qui.
x_term MatteoBenevento potrebbe, non hai qualcuno su altro provider in zona con cui magari confrontare? Prova a fare dentro un prompt dei comandi tracert -d 8.8.8.8 giusto per vedere che strade fa...
MatteoBenevento x_term Si c'è qualcosa per fortuna, ma non me la sento di cambiare se non ho la certezza che sia quello il problema. Il percorso è questo, non so se sia normale: Intanto ho riprovato lo speedtest dal cmd e mi da sempre 0 pacchetti persi, invece sul gioco sempre 2-3.
MatteoBenevento MatteoBenevento L'ho fatto anche con la connessione dati del telefono con l'hotspot...
Andrea-_- MatteoBenevento Prova con: Ping -t qosping-aws-eu-west-3.ol.epicgames.com Fallo andare per almeno 5 minuti, poi fai ctrl+c per fermarlo
MiloZ MatteoBenevento 8% di pacchetti persi facendo dei ping alla velocità di 1000ms significa che ci sono grossi problemi. Ti conviene aprire subito una segnalazione all'assistenza tecnica, sempre siano pronti ad accogliere questo tipo di richieste.
Filippo94 MatteoBenevento scarica WinMTR e rifai il test sia con 8.8.8.8 sia con i server interessati lasciandolo andare 3-5 minuti, quindi metti il risultato