il discorso è molto personale ...leggendo i post i contratti proposti sono diversi e con clausole truffaldine per fidelizzarti bastonandoti se non rispetti i tempi ,il servizio clienti è per wind e non per i clienti ,informatevi bene e fate i vostri passi ,io ho concluso da diversi giorni la mi terza conciliazione e tagliato il cordone ombelicale da molti mesi ......le rate del modem l ho cessate di pagare perchè ho avuto da parte di wind la possibilità di farlo (dovuto, avevo aperto anche la conciliazione per questo motivo) per la sim avevo mandato una pec per la chiusura prima dei trenta giorni della migrazione (per non perdere il servizio in caso di mancata migrazione) ma mi hanno addebidato lo stesso i canoni di qualche mese (prezzo mensile assurdo oggi) ed altre contestazioni....fine della tragedia 100 euro per me ..il massimo che possono proporre e cancellazione delle fatture ....ma è dura ,la motivazione che mi ha spinto è che da diversi mesi sulla bollette si inventavano di tutto e il servizio dato era schifoso .....ora viaggio ad 1,5 gb e funziona tutto .. SEMPRE e non a singhiozzi ,speriamo che duri....