[cancellato] DesPV ahh magari so anche chi sei 😄 Cavolo la mia via ancora non la da il sito tim nemmeno fiber map Come mai
[cancellato] Notavo che se metto il civco 12 non da nulla ma 12 D la da come mai? E come posso risolvere ps da fino a 200 in up pero Mentre da sito dice 100
ag23900 [cancellato] su FiberMap è normale vedere fino a 200 in up, è anche un errore perché Tim non ha mai offerto un profilo con 200 in upload (solo 100, 300 e 500). È anche normale vedere 100 sul sito Tim, lo devono ancora aggiornare.. comunque gli ordinativi sono per 1000/300 Il 12 e il 12D sono lo stesso edificio o edifici diversi?
[cancellato] ag23900 Ricontrollato FiberMap da 1G 200 Up Tim 1G 100 Up Ma Pavia è nella lista del 1G 300 Up Sleriam che come Des sia 300 @DesPV i civici hanno errato porca paletta 🤦🏻♂️ Ecco perche
ag23900 [cancellato] allora hanno sbagliato a censire. Attiva sul 12D se hai il PTE FiberCop nel palazzo
ag23900 [cancellato] è una pratica lunga e fastidiosa, fai prima ad attivare direttamente al 12D secondo me.. In caso non potessi, l’unica soluzione per risolvere il problema a DB è contattare @LoreBlack
[cancellato] ag23900 E non so come si puo contattare Glio provato a scrivere ma non so se mi risponde Speriamo 😔 Notavo che anche tiscali detiene lo stesso problema
[cancellato] ag23900 Scritto Ma cavolo hanno svagliato tutti i civici della mia via e quella parallela🤦🏻♂️
simonebortolin [cancellato] è giusto 1000/300, inoltre i 300 in up li vedi tutti e non come su OF che sei limitato a 285 Mbps
[cancellato] simonebortolin Erano i civici Simone i civici 🤦🏻♂️😄ma di tutta la zona mi sa per ora avrei controllato solo due vie
simonebortolin [cancellato] Bello 🙂 hai contattato @LoreBlack e fai contratto con lui o attivi nell'altro civico?