[cancellato] simonebortolin Credo propio di si Uno posizionato subito distro ARL e gli altri due sparsi Il motivo non lo so forse per aver meno problemi di cavi non saprei se ti ricordi eran anche strane le numerazioni sui mini arlo
DesPV Ciao [cancellato] , ti confermo che nella zona in cui abiti TIM ha cominciato a vendere e installare. Il sottoscritto è da poco passato a FTTH Tim con soddisfazione. Spero che presto tu abbia la stessa possibilità.
[cancellato] simonebortolin Ps notavo che sul sito tim non risulta vendibile fibra ftth 1000 in down e 300 in up da dettaglio offerta Ma sotto dice che Pavia è coperta per tale upgrade solo una mancanza di aggiornamento offerta?
[cancellato] DesPV ahh magari so anche chi sei 😄 Cavolo la mia via ancora non la da il sito tim nemmeno fiber map Come mai
[cancellato] Notavo che se metto il civco 12 non da nulla ma 12 D la da come mai? E come posso risolvere ps da fino a 200 in up pero Mentre da sito dice 100
ag23900 [cancellato] su FiberMap è normale vedere fino a 200 in up, è anche un errore perché Tim non ha mai offerto un profilo con 200 in upload (solo 100, 300 e 500). È anche normale vedere 100 sul sito Tim, lo devono ancora aggiornare.. comunque gli ordinativi sono per 1000/300 Il 12 e il 12D sono lo stesso edificio o edifici diversi?
[cancellato] ag23900 Ricontrollato FiberMap da 1G 200 Up Tim 1G 100 Up Ma Pavia è nella lista del 1G 300 Up Sleriam che come Des sia 300 @DesPV i civici hanno errato porca paletta 🤦🏻♂️ Ecco perche
ag23900 [cancellato] allora hanno sbagliato a censire. Attiva sul 12D se hai il PTE FiberCop nel palazzo
ag23900 [cancellato] è una pratica lunga e fastidiosa, fai prima ad attivare direttamente al 12D secondo me.. In caso non potessi, l’unica soluzione per risolvere il problema a DB è contattare @LoreBlack
[cancellato] ag23900 E non so come si puo contattare Glio provato a scrivere ma non so se mi risponde Speriamo 😔 Notavo che anche tiscali detiene lo stesso problema
[cancellato] ag23900 Scritto Ma cavolo hanno svagliato tutti i civici della mia via e quella parallela🤦🏻♂️
simonebortolin [cancellato] è giusto 1000/300, inoltre i 300 in up li vedi tutti e non come su OF che sei limitato a 285 Mbps
[cancellato] simonebortolin Erano i civici Simone i civici 🤦🏻♂️😄ma di tutta la zona mi sa per ora avrei controllato solo due vie
simonebortolin [cancellato] Bello 🙂 hai contattato @LoreBlack e fai contratto con lui o attivi nell'altro civico?